Parte - 21 Vittoria

6.4K 168 3
                                    

Andrew:

Quando ci prestiamo a fare l'ultima tattica per portare a segno gli ultimi punti, mi accorgo che mancano solo pochi secondi e poi si sente solo il boato dello stadio, e tutta la squadra che si butta su di me schiacciandomi a terra e le loro urla che dicono capitano ci siamo riusciti.

Dopo l'abbraccio interminabile della squadra arriva quello del Coach e la stretta di mano del rettore dell'università e poi alla fine la vedo scendere dagli spalti e che corre da me e mi salta in braccio e la stringo forte a me e sento le sue gambe avvolgermi i fianchi e le braccia intorno al collo e la sua fronte contro la mia e poi vedo il suo sorriso che vale più di qualsiasi vittoria.

"Complimenti Capitano, sei stato grande"

"Modestamente Angelo" e lei scoppia in una risata che non le sentivo fare da troppo tempo e poi torna con la fronte contro la mia.

"Sei il solito Collins"

"Non mi vuoi diverso da come sono ammettilo Parker ;)" la faccio scivolare contro di me mettendola in piedi e non ci stacchiamo gli occhi di dosso ritrovandoci in un mondo tutto nostro. E alla fine usciamo dalla nostra bolla quando sento salirmi sulle spalle Alex e vedo Tess abbracciare Jess da dietro.

"Stasera si festeggia ragazzi, abbiamo messo a terra quella faccia di culo di Jefferson, scusa ma non lo sopporto proprio Jess" guardo Alex cercando di trattenere una risata.

"Tranquillo Lopez, non scusarti ai ragione purtroppo"

La guardo e capisco che avevo ragione e i rapporti tra di loro sono più incrinati che mai, ma sono egoista e sono contento, solo non sono contento che lei soffra per quel coglione.

Subito dopo lasciamo andare le ragazze ai loro alloggi e noi a farci una doccia e a cambiarci per poi andare ai nostri alloggi a riposarci per poi uscire a festeggiare.

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora