Jessica:
Dopo una ventina di minuti di Taxi arriviamo a destinazione, quando usciamo dal taxi con le valige e ci guardiamo intorno siamo entrambe un pò spaesate sembra tutto molto più grande visto dal vero ma spero che entro qualche giorno ci ambienteremo.
Ad un certo punto io Tess, vediamo una signora venire verso di noi e da quanto è rigida sembra che qualcuno gli abbia infilato una scopa su per il di dietro e io e la mia migliore amica scoppiamo a ridere capendoci con uno sguardo.
"Siete voi le signorine Jessica Parker e Theresa Thopson? vero?"
"Si siamo noi signora Lincon" fortunatamente ha il nome con la targhetta perché proprio non me lo ricordavo e dire che i nostri genitori ce lo avevano anche detto.
"Bene ragazze venite che vi porto al vostro alloggio, ah e ricordate domani mattina passate dal rettore vuole incontrarvi di persona"
"Afferrato signora Lincon domani mattina dal rettore"
Una decina di minuti dopo arriviamo alla palazzina del nostro alloggio e la signora Lincon ci ha detto che il più grande della palazzina e che il terrazzo da sui giardini del Campus ma non si sentirà nessun rumore una volta dentro l'alloggio. Una volta arrivati al nostro alloggio quando entriamo io Tess rimaniamo senza parole, ci sono due letti matrimoniali l'uno di fronte all'altro, e entrambe abbiamo una scrivania e due comodini con rispettive lampade vicino al letto, c'è un enorme armadio a muro e uno sgabuzzino per le valige, la signora Lincon ci informa anche che il nostro alloggio ha anche la doccia nel bagno e non dovremmo condividere la doccia con altri studenti e poi subito dopo rimaniamo sole e ognuna si siede sul proprio letto.
"E' una fugata questo alloggio Jess, dio non mi sembra vero di essere a Miami"
"Tess, ti ricordo che il lato negativo esiste ci sono quei sue coglioni da sopportare ;)"
"Eddai tesoro non sarà così faticosa la cosa e poi è una fortuna che loro ci siano ;)" la guardo scrollando la testa lasciandomi cadere del tutto sul letto sperando che questa nuova avventura vada bene, lo spero con tutta me stessa.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Roman pour AdolescentsNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...