Jessica:
Quando mi giro e vedo Josh con quell'espressione non so cosa sento ma preferivo non vederlo, sono settimane che non mi chiama e ormai tra noi sembra essere tutto così strano e dire che era il mio migliore amico, la persona che credevo ci fosse sempre per me ma ormai non è più così.
"Senti Jessica possiamo parlare? da soli?" io annuisco e lascio un bacio sulla guancia di Andrew e gli parlo con lo sguardo supplicandolo di andare a prepararsi e che non cambierò idea, sono dalla sua parte e questo non cambia. Lui mi lascia un bacio sulla fronte e entra in palestra e io mi volto a guardare Josh.
"Allora Josh che succede? credevo che non venissi a salutarmi no? è settimane che ai deciso di non chiamare e tanto meno ai deciso di rispondere alle mie. Allora che vuoi?"
"Senti Jess mi dispiace, mi dispiace un casino ok? Ero sotto pressione in questo periodo non volevo prendere le distanze da te"
"Josh io lo avrei capito e lo sai, ma qui è questione che ormai non sono più così importante e forse non lo sono mai stata, ti è bastato che venissi alla FIU per escludermi dalla tua vita!"
"Bhe vedo che mi ai rimpiazzato alla grande! vedo che Collins ha colto la palla al balzo per prendere il mio posto" a questo punto non ci sto più e mi avvicino a Josh e gli mollo uno schiaffo.
"Non ti azzardare a mettere in mezzo Andrew, il mio rapporto con lui sta cambiando è vero, ma mi sta tirando fuori dal dolore! Nessuno ci è mai riuscito nessuno, ma non si è mai allontanato dalla mia vita! c'era a suo modo anche quando è partito per inseguire il suo sogno! E sai bene quanto non andavamo d'accordo! Quindi non ti permetto di metterlo in mezzo!"
"Jessica lo vedi?! ti ha tirato dalla sua parte! ha ottenuto quello che ha voluto!"
"Senti Josh non mi devo giustificare con te, e ora scusa vado a tifare la mia squadra, ci chiariremo dopo o quando tornerò a casa per il ringraziamento.. buona fortuna alla tua di squadra" me ne vado senza voltarmi indietro consapevole che niente tra noi tornerà come prima.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...