Parte - 82 Ti prometto che ce la caveremo

3.9K 106 5
                                    

Jessica:

Sono passati esattamente tre giorni da quanto tutto il nostro mondo si è fermato, da quanto ogni cosa è andata nuovamente in frantumi e nessuno può aggiustare quello che è accaduto.

Una macchina ha preso in pieno quella dei genitori di mio marito, c'era un inseguimento in corso l'auto che ha causato l'incidente e la macchina della polizia che l'inseguiva.. soltanto che è finita diversamente da come tutti pensavano, ci hanno rimesso la vita loro due al posto di quella merda che se potessi lo ucciderei con le mie stesse mani.

Ieri siamo tornati a New York e domani arriveranno le salme dei genitori di Andrew e nel pomeriggio ci saranno i funerali, ovviamente saranno funerali di stato visto che nonostante tutto David anche se non era in servizio era un agente dell'FBI.

Da quanto tutto il nostro mondo è di nuovo caduto in pozzo nero senza fine Andrew ha smesso di parlare, non parla nemmeno con me.. e non riesce nemmeno ad avvicinarsi a sua sorella sì è chiuso in se stesso chiudendo tutti fuori, so da me stessa che non vuole che veda quando lui crollerà perché ha paura che possa cedere anche io.

Ieri quando siamo arrivati a New York io lui e Hope siamo andati a casa di Andrew, perché anche se non parlava voleva che fosse così e in un certo modo anche io volevo fosse così, nessuno ha fatto pressione so solo che mio padre e il padre di Alex sì stanno occupando di ogni cosa.

Tornando al presente ho appena finito di dare da mangiare a Hope con il biberon e l'ho messa nella sua carozzina a dormire, per fortuna lei è troppo piccola per capire quanto dolore le gira intorno ma so che sente la mancanza delle braccia forti del suo fratello.. so che anche lui ha bisogno di lei nonostante tutto questo dolore.

Quando ci siamo sposati, ho promesso che sarei stata accanto a mio marito sia nella gioia che nel dolore e questo è il momento di ripagarlo per tutte le volte che mi è stato accanto in questi anni dalla perdita di Hanna, ma ho fatto altre due promesse due giorni fa ai genitori di mio marito e a Hope che mi sarei presa cura di entrambi e che cercherò di essere una buona madre anche per Hope.

Decido di andare da mio marito e prendere le cose di petto anche se probabilmente litigheremo e ci urleremo contro.

Quando entro nella sua camera lo trovo seduto in fondo al letto a petto nudo con le gambe a penzoli fuori dal letto e io subito non dico nulla e mi siedo dietro di lui abbracciandolo e baciandogli la schiena dolcemente fino a sentirlo rilassarsi contro di me.

"Devi uscire da questa stanza Andrew e non provare a contradire tua moglie" vedo la sua testa inclinarsi all'indietro e appoggiarsi alla mia spalla senza ancora guardarmi negli occhi.

"Non ti contraddirò signora Collins.. non ho la forza di farlo.."

"Voglio di nuovo il mio insopportabile marito Collins sappilo, ma sono disposta ad aspettare ;)" lo vedo alzarsi e uscire dalla camera e dirigersi nel bagno di fronte e poi sento l'acqua scorrere.

Qualche minuto dopo entra di nuovo in camera con Hope tra le sue braccia e lei con le manine contro il suo petto che dorme serena e quando i miei occhi si scontrano finalmente con quelli di mio marito capisco che si è fatto una doccia rigenerativa e anche la barba e non posso fare a meno di sorridere e anche lui in qualche modo.

Lo vedo sedersi nella stessa posizione in cui eravamo prima con l'aggiunta di Hope sul petto di mio marito e io li avvolgo entrambi nelle mie braccia.

"Non posso credere che non ci siano più piccola.." passo una mano tra i ricci di mio marito dolcemente e lasciando un bacio sulla sua fronte.

"Nemmeno io riesco a crederlo.. amore, ma ti prego non ti chiudere più come hai fatto in questi giorni, posso sopportare il silenzio anche se preferirei litigare ma non smettere mai di guardarmi negli occhi.. ti scongiuro" lo sento affondare il viso nel mio collo e accoccolarsi di più a me.

"Te lo giuro non smetterò mai più di guardarti negli occhi" ci sorridiamo anche se fa male da morire sorridere senza sentirsi in colpa e poi entrambi vediamo Hope svegliarsi e fare dei rumori con la bocca come se dicesse che d'ora in poi ci sarà anche lei.

"Come faremo Angelo? Hope è così piccola, noi ci siamo appena sposati.. e abbiamo un trasferimento in corso.."

"I piani non cambiano Capitano, ci risolleveremo piano piano. Sì è vero ci siamo appena sposati, ma abbiamo una grande famiglia attorno a noi non siamo soli, diventeremo genitori prima del previsto.. cresceremo Hope e poi un giorno avremmo dei figli nostri.. ma anche lei lo sarà.."

"Sei uno spettacolo Signora Collins lo sai..?" lo guardo scrollando la testa appoggiando nuovamente la fronte alla sua.

"Ce la caveremo te lo prometto Capitano" sento la sue labbra sul mio collo e poi sento le sue lacrime scorrere silenziose e stringo sia Andrew che Hope in un abbraccio più stretto.

"Ti amerò fino all'eternità e oltre Angelo.."

"Ti amerò fino all'eternità e oltre Capitano.." so che sarà dura, ma so anche che abbiamo una famiglia, ma soprattutto so che siamo in grado di affrontare qualunque cosa.

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora