Parte - 16 Piccola dove cazzo sei?

6.9K 170 4
                                    

Andrew:

Sto andando a lezione con Alex e sento qualcuno che mi chiama disperata e io mi volto non capendo che succede e poi vedo Tess correre verso di noi.

"Andrew! Andrew! Andrew!" urla buttandosi contro di me in lacrime e incomincio seriamente a preoccuparmi

"Ehi dolcezza che succede? devo picchiare qualche coglione qui dentro? chi è lo stronzo?!"

Lei incomincia a tirare su con il naso.. "Non devi picchiare nessuno si tratta di Jess, cazzo!" e incomincio a sudare freddo al pensiero di quello che possa esserle successo e la guardo aspettando che trovi il coraggio di finire quello che ha da dirmi prima di perdere la pazienza.

"Andrew mi sono svegliata e non l'ho trovata non era nemmeno alla caffetteria o in biblioteca, e poi mi sono ricordata che oggi è il compleanno di Hanna cazzo, oggi è il 25 settembre! Andrew me ne sono dimenticata! mi sono dimenticata che oggi è il suo compleanno e lei è sparita e non risponde alle mie chiamate!" la guardo e ora capisco tutto, capisco di essermene dimenticato anche io e mi sento una merda di proporzioni micidiali.

Esco di corsa dall'edificio lasciando Tess con Alex e io chiamo mia madre e le dico di andare a casa di Meredith e di dirle che ci siamo noi con sua figlia e che non è sola, lo faccio solo per non farla preoccupare inutilmente non serve che quella donna abbia questa preoccupazione, ma spero di riuscire a trovarla. Vado nel mio alloggio e mi siedo sul letto e incomincio a chiamare Jess nella speranza che risponda, ma come pensavo ogni volta parte la segreteria e lancio il cellulare contro il quadro davanti a me e cade sulla scrivania di Alex con un tonfo secco.

Dopo dopo 10 minuti mi alzo dal letto e incomincio a girare avanti e indietro per la stanza a pensare dove possa essere andata, dove può essersi rifugiata e alla fine mi lascio scivolare contro il muro passandomi le mai nei capelli sospirando pesantemente "Piccola dove cazzo sei.."

Quando penso di aver perso le speranze di credere dove sia, mi viene in mente che c'è un unico posto dove posso trovarla, è l'unico posto di Miami che Jess ha condiviso solo con Hanna, prendo le chiavi della mia auto ed esco fuori dal dormitorio come se avessi il pepe al culo.

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora