Jessica:
Sono nella mia stanza da sola dopo aver passato la giornata con Samantha e con Tess, sto pensando che la conclusione di questa giornata la passerò per la prima volta da sola con Andrew e sono dannatamente in ansia.
E dire che prima che iniziasse tutto questo, non ho mai avuto paura a stare sola con lui.. sapevo sempre cosa aspettarmi da lui, invece ora? Ora non so mai cosa capiterà a ogni secondo che passa ho dannatamente paura di sbagliare, anche se so che a lui andrò bene.
Sono seduta davanti all'armadio e non so come vestirmi, prima sapevo sempre cosa indossare e ora vorrei solamente stupirlo ma vorrei anche rimanere me stessa. Dire che non mi sono mai fatta tutti questi problemi per un ragazzo, anche perché non ne ho mai avuto uno e poi perché non ne ho mai voluto avere.
Sono persa nei miei pensieri da così tanto che non so nemmeno da quanto tempo sono nella stessa posizione, quando ad un certo punto sento la porta aprirsi e vedo entrare mia madre e la vedo sedersi vicino e passarmi una mano tra le onde dei miei capelli.
"Che succede al mio tornado? sembri davvero troppo persa nei tuoi pensieri" come se non lo sapesse.
"Lo sai benissimo cosa mi succede mamma, non so se sono pronta a tutto questo, non mi sono mai preoccupata prima d'ora di uscire con un ragazzo.. e ora ne ho uno e questo tizio è Andrew.."
"Bambina lo sapevamo tutti quanti che vi appartenevate.. avevate solo bisogno del vostro tempo prima di capirlo" la guardo negli occhi sapendo che non mi sta mentendo.
"Non avete davvero nulla in contrario che noi stiamo insieme?"
"Perché dovremmo tesoro?"
"Non lo so, forse perché potremmo anche lasciarci un giorno e fare del male a tutti quanti"
"Sono tua madre tesoro, ti conosco come le mie tasche so che ai occhi solo per lui da quando eravate dei bambini e lui ha avuto occhi solo per te. Può sembrare di no perché ha avuto un sacco ragazze, ma c'è n'è sempre stata solo una nel suo cuore e nella sua mente e quella tesoro sei sempre stata tu. Non ho bisogno di parlare con lui per sapere queste cose mi è bastato guardarvi crescere. E poi io e tuo padre eravamo come voi due e lo stesso erano i genitori di Andrew, l'amore si trova sempre e solo quando ci sono di mezzo i litigi bambina mia ;)"
"Dopo litigare con lui mamma, è la cosa che ci riesce meglio.."
"E lo so da me bambina mia, avere un amore senza i litigi come pretendere di respirare senza l'aria ;)" la guardo negli occhi sorridendole.
"Tra mezz'ora lui arriva e io non so nemmeno come vestirmi mamma sono un tale disastro in queste cose.." mi passo le mani nervosamente e mia madre mi guarda scoppiando a ridere.
"Che ai tanto da ridere madre?"
"Nulla bambina ma stai bene con qualsiasi cosa addosso lo sai, e non perché sono di parte ma è vero, ma sai bene che a lui piaci perché sei diversa dalle altre. Ma puoi anche provare a stupirlo ;)" e mia madre dopo questo se ne va e mi lascia da sola persa nei miei pensieri e solo all'ora mi viene in mente che voglio stupirlo e voglio anche farlo anche ingelosire, ho voglia di discutere anche se è il mio compleanno, mi mancano da morire le nostri liti.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...