Jessica:
Ho passato la serata con Josh ci siamo ritrovati in qualche modo, ma anche se l'ho perdonato non sono del tutto serena nei suoi confronti. Quando lui se ne va decido di tornare alla festa e quando arrivo cerco Andrew con lo sguardo ma non lo trovo e allora torno dai suoi amici e da Tess.
"Tess dov'è Andrew? non lo vedo in giro.. sai se per caso è andato da qualche parte?"
"Senti lo sai che siamo amiche vero? e non ci siamo mai risparmiate niente se dovevamo dirci qualcosa vero?"
"Sì Tess è per questo che siamo migliori amiche.. ma arriva al punto"
"Sei stata una vera stronza Jess, Andrew quando è tornato dal bagno non ti ha trovato e ho dovuto dirgli dov'eri.. è venuto al parcheggio e ti ha visto, è tornato che era uno straccio e se n'è andato, e se n'è andato con la solita troia di turno neanche Alex lo ha convito a rimanere" la guardo ed è come se qualcuno mi avessi preso a pugni lo stomaco.
"Tess, non l'ho nemmeno visto.. non è venuto da me"
"Ah lo so che non ti ha parlato gli è bastato vederti con lui, lo sai che sono sempre stata dalla tua parte ma questa volta ai sbagliato te ne sei andata senza dargli una spiegazione" me ne vado dalla festa e incomincio a cercarlo ovunque.
Dopo una decina di minuti lo vedo in piedi sugli spalti del campo da football dove i ragazzi si allenano in vista delle partite ed è nel punto esatto dove per la prima volta eravamo soli e ci siamo abbracciati quando io ero appena arrivati a Miami, fortunatamente è da solo e gli arrivo dietro e gli prendo il braccio per farlo voltare ma quando si volta ha lo stesso sguardo che aveva quella mattina dopo che la sera prima ci eravamo baciati e io ero scappata.
"Ehi parlami Andrew per favore"
"Non ho niente da dirti Parker, solo levati dal cazzo! d'altronde non devo dirti nulla! nemmeno tu lo ai fatto quindi non aspettarti spiegazioni!"
"Scusa.."
"Scusa un cazzo! non sei giustificabile non questa volta! te ne sei andata e mi ai lasciato come un coglione a cercarti!" lo guardo in silenzio senza dire una parola.
"Lo sai perché ti ho sempre creduta diversa dalle altre? non solo perché sei una guerriera, ma perché mi ai sempre tenuto per le palle e nessuno oltre ad Alex ci è mai riuscito! Ma ti ho sempre odiata perché quando c'era di mezzo quel coglione di Jefferson cambiavi e diventavi una marionetta nelle sue mani! Lo ai sempre perdonato nonostante tutte le carognate che ti ha fatto! lo ai di nuovo perdonato per non esserti stato accanto in questi mesi!"
"Andrew.."
"Andrew niente è così e basta! se ti fosse importato di quello che c'è stato in queste settimane tra noi mi avresti informato e invece ai portato via il culo senza spiegazioni! La sai la novità del giorno vai a Fanculo Parker, e quando ti girerai a cercarmi perché quel coglione di Jefferson ti abbandonerà ti rimarrà solo la tua migliore amica, io ho chiuso".
Non riesco a dire una parola e lo lascio andare via consapevole che ha ragione ho tirato la corda e alla fine si è spezzata, ma c'è un rumore molto più forte che è quello di due cuori spezzati, sia il mio che quello di Andrew e dire che credevo che il mio non si potesse più spezzare ma la colpa è solo mia.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...