Parte 31 - Colpo basso

6K 152 2
                                    

Andrew:

Dopo mezz'ora arrivo al Riverbank State Park, e mi stanno già aspettando tutti quelli della mia vecchia squadra, parcheggio la moto mi tolgo il casco e vado subito da loro.

"Cazzo Collins, ti sei fatto vivo alla fine pensavo non venissi, e poi che cazzo ai con quel sorriso stupido sulla faccia? ti sei fatto una sveltita prima della partita? ;)"

"Fanculo no Lopez, e comunque per quanto riguarda il motivo del sorriso te lo spiego dopo ;) ah e poi non mi sarei mai perso l'onore di fare il culo a strisce a Jefferson ;)" ci guardiamo io e lui e tutti gli altri della vecchia squadra ridendo e poi ci mettiamo ad allenarci finché Josh non arriva con la sua squadra.

Quando stiamo per lanciare la monetizza per vedere chi comincia guardo Josh negli occhi e lo guardo come per sfotterlo ma lui preferisce farmi infuriare a parole.

"Che c'è Collins paura di essere battuto? ho sentito dire da mia madre che la tua cara mammina sta per mettere al mondo uno della tua stirpe e che sarà una femmina, magari quando sarà grande me la porterò a letto così le ingenerò come stare bene al mondo" e io non vedo più niente solo nero, mi levo il caschetto e poi un pugno e lo stendo a terra e incominciamo a picchiarci finché non sento Alex tirarmi via di peso e portarmi sulle panchine fuori dal campo e tenermi fermo con forza.

"Che cazzo ti è preso amico? non avevi mai reagito senza motivo, dovevamo fare solo una partita non dovevi rifargli i connotati ne avevamo parlato ti metti dalla parte del torto cazzo" lo guardo male e sento tutti i muscoli della faccia andare a fuoco.

"Senti cazzo Alex, ha messo di mezzo mia madre! Quel coglione ha saputo tramite la sua che la mia è incinta e lo è di una femmina e ha detto che quando sarà abbastanza grande se la fotterà non ci ho più visto!" lui mi guarda e vedo la sua faccia cambiare e i suoi nervi tendersi fino a trasformare le sue mani in due pugni e io lo prendo per il polso prima che finisca il mio lavoro e gli faccio di no con la testa e lui si siede vicino a me.

"Davvero una femmina Andrew? cazzo non poteva essere maschio? e poi non è strano che abbiamo un'altra figlia quando tu ne ai 22? ;)

"Senti no amico è una figata ok?! e si lo avrei preferito che fosse maschio meno preoccupazioni, ma sono felice per me e i miei e poi ti ricordi che mia madre ha solo 44 anni? non è una vecchia decrepita e lo sappiamo entrambi che ci sono certi coglioni della nostra età che le vanno dietro quindi piantala!"

"Ok frena Collins ai tutte le ragioni! visto che la partita non si fa più tu dovresti ripulirti sei sporco di sangue e sei messo maluccio ;)"

"Senti io vado ok? ci vediamo domani e la partita si rifà e di a quel coglione di tenere gli argomenti personali fuori ;)" lo vedo annuire e io decido di andare da Jess sperando che mi faccia anche da infermiera. 

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora