Parte 30 - Avrò una sorella!

6.1K 162 7
                                    

Andrew:

Sono passati alcuni giorni da quando c'è stato il Ringraziamento e ho bisogno di smaltire tutto quel cibo o quando torneremo a Miami per gli allenamenti di football io e Alex saremo a terra come dei vermi per cui decido di chiamarlo.

"Ehi Lopez partita come i vecchi tempi a football con la vecchia squadra del liceo a Riverbank State Park? ;)"

"Certo Collins ma dovremmo anche chiamare quei coglioni di Jefferson e i suoi amici che ne dici ci divertiamo un pò eh? ;)"

"Dio Lopez tu sei più malato di me verso Jefferson ;)"

"Collins ai paura di quei coglioni? ;)"

"No imperito idiota organizza la partita ci vediamo li tra due ore ;)"

"Bene Bene Collins voglio proprio divertirmi soprattutto dopo che abbiamo stracciato Jefferson a football tra le università ;)" metto giù ridendo e mi preparo mettendo la vecchia divisa del liceo  grigia e bianca e vado a in cucina da mia madre abbracciandola da dietro dandole un bacio fra i capelli e le rubo un biscotto dalla teglia appena fatti.

"Ehi madre senti io e gli altri andiamo a fare una partita al River, quando torno passo da Jess ok? devo chiedergli delle cose ok?"

"Senti tesoro quando glielo dirai? e non provarmi a dire che dico cazzate perché se non te lo ricordassi anche io ho avuto 20 anni e non provare nemmeno a dire che non è vero che non ti piace perché lo so da quando ai 6 anni ;)"

"Mamma non so se glielo dirò mai e io sono coglione non voglio rovinare le cose con lei, perché lo sai anche tu che faccio sempre casino e in ogni caso lei non è pronta, non è porta ad avermi in quel modo nella sua vita, ma tranquilla sto bene ;). Tu piuttosto devi dirmi nulla? Il vecchio stamattina mi ha fatto un discorso strano ed era euforico che succede? ;)"

"Bhe non sò come la prenderai però perché è successo in modo in aspettato figliolo.. sinceramente mi vergogno anche.."

"Madre mi stai preoccupando dimmi la verità dai ;)"

"Bhe quando sei ritornato al College al primo di settembre ho scoperto di essere incinta da un mese.. e il giorno prima che tornassi ho scoperto che era femmina.." guardo mia madre negli occhi e mi cade il cellulare dalle mani finendo sul tavolo e solo ora noto che la sua pancia ha un pò di gonfiore e noto che ha un vasetto di crema al pistacchio che lei ha sempre odiato e mi spunta un sorriso ebete sulla faccia e mi alzo e vado da lei e l'abbraccio fortissimo alzandola dal pavimento e sento mia madre scoppiare a ridere e poi la poso a terra.

"Sono felice mamma ma proprio una femmina dovevi fare? dovrò ammazzare chiunque entri nel suo raggio visivo ;)"

"Oddio Tesoro ma nemmeno è nata! finché è nella mia pancia non preoccuparti di questo ok? ;)" mi abbasso verso la pancia di mia madre in ginocchio e lascio un bacio sopra il maglione verde e poi esco sorridendo da casa e salgo sulla mia auto che ho lasciato in garage qui a New York e mi dirigo verso Manhattan al Riverbank State Park. 

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora