Parte - 7 Sono fottuto

9K 224 1
                                    

Andrew:

Oggi è sabato finalmente, niente allenamenti e niente lezioni, con Alex siamo venuti in spiaggia a rilassarci e fare un pò di surf io e lui soli, visto che nel pomeriggio ci raggiungono quelli della squadra, e mentre sono sovra pensiero sento Alex chiamarmi.

"Ehi Collins muovi quel culo moscio che ti ritrovi e vieni in acqua cazzo!"

"Lopez il culo moscio lo avrai, tu io no certo, almeno da quello che dicono le ragazze" e gli tiro uno scapellotto e mi butto in acqua. Dopo una decina di minuti decidiamo di andare a prendere le nostre tavole che abbiamo abbandonato sulla sabbia e mentre esco dall'acqua la vedo spogliarsi e mettersi in costume con Tess e rimango incantato a guardarla, cazzo è una meraviglia quella ragazza e lei non lo sa nemmeno.

"Collins te lo ripeto un'altra volta sei fottuto lasciatelo dire ;) " mi mette un braccio sul collo dandomi una pacca sulla spalla.

"Fanculo Lopez, pensa alla Thopson che quel surfista laggiù se la sta mangiando con gli occhi ;)" tirandogli un'altro scappellotto ma sapendo che lui non ha tutti i torti, sono fottuto anzi completamente fottuto, non me la ricordavo così in costume e dio era meglio non vederla e stringo i pugni senza accorgermene.

"Fanculo Collins vado da loro e tu verrai con me e te la Parker terrete a freno le vostre lingue visto che a quanto pare staremo con loro e chiama i ragazzi e digli di non venire io ho di meglio da fare non so tu, ma io di certo non voglio condividere la Thopson con loro ;)"

Rimango impalato dove sono e vedo Alex correre da loro e continuo a guardarla come se in torno non ci fosse nessun'altra e nient'altro e poi vado a prendere il cellulare e faccio quello che mi ha detto il mio migliore amico, neanche io voglio condividere Jess e che dio me la mandi buona.

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora