Parte - 43 Scappi con me?

5.7K 151 0
                                    

Jessica: 

Ho passato tutta la giornata con Samantha e l'abbiamo passata a confessarci entrambe sul nostro passato, abbiamo parlato di suo figlio e che ha passato questi quasi quattro anni in Canada, e che con i suoi genitori non ha mai ripreso i rapporti ma dice che le basta suo figlio ma non le ho creduto per niente. 

Quando mi ha detto che si stava cercando rifarsi una vita, io le ho detto di trasferirsi a Miami con noi visto che quando io uscirò da questo dannato ospedale ripartiremo subito e io voglio avere anche lei, perché in qualche modo le devo qualcosa mi ha fatto capire chi davvero è sempre stato importante nella mia vita e chi mi ha causato solo dolore e poi voglio continuare il lavoro che ha fatto Hanna, aiutarla rifarsi una vita con suo figlio e con degli zii che farebbero di tutto per lui. Spero solo che Andrew, Tess e Alex siano dalla mia parte, ma non credo ci saranno problemi. 

Sono le 7 di sera e io già mangiato la cena che gli infermieri mi hanno portato anche se di cena non si può parlare visto che ho mangiato minestrina e un budino, ho bisogno del cibo spazzatura del mc donald. Decido di alzarmi dal letto e di andare sul terrazzo della mia camera d'ospedale quando ad un certo punto sento due braccia avvolgersi attorno a me, ma non ho bisogno di voltarmi mi basta riconoscere il suo inconfondibile un profumo di muschio che ha solo il mio rompipalle personale. 

"Parker che combini qui fuori? ;)" e io mi rilasso con la schiena contro il suo petto senza nemmeno accorgermene. 

"Collins pensavo che ho bisogno del cibo solido da mettere sotto i denti, soprattutto che non sia cibo sano" lo sento scoppiare a ridere e la sua risata rimbomba contro di me e tutto questo fa ridere anche a me. 

"Che ne dici se ce la filiamo Parker?" io mi volto da lui rimanendo stretta a lui, non c'è altro posto più sicuro di questo. 

"Che hai in mente Collins?"

"Scappi con me Parker? il primario mi ha dato la sua benedizione ma tutti gli altri dottori non lo sanno ed è come una fuga ti va? ;)" 

"Scapperei molto volentieri Collins ;) ma non posso ho solo questo pigiama dei gormiti ;)" lui mi prende per mano e mi riporta dentro e mi fa vedere che mi ha portato un intero ricambio pulito, i miei jeans neri preferiti sbiaditi, una maglietta a maniche lunghe nera e una felpa simile alla mia del nostro College ma a quanto capisco è la sua e dell'intimo che spero abbia preso mia madre e le mia vans bianche. 

"Collins vedo che ai portato tutto l'occorrente per cambiarmi, ma aspetta che faccio una doccia puzzo ;)" 

"Vuoi una mano a lavarti Parker? ;)" lo guardo in cagnesco e lui scrolla le spalle. 

"Sei solito porco Collins ;)" 

"Farei un lavoro accurato Parker sappilo ;)" gli tiro un pugno nello stomaco e lui mi prende il braccio e mi tira contro di lui e ci perdiamo l'uno nello sguardo dell'altro per un tempo infinito e poi decido di andarmi a fare la doccia e prepararmi in silenzio senza aggiungere altro. 

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora