Nuova Storia: Amami anche se sono un danno

3.7K 33 1
                                    

Buongiorno cari lettori, 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno cari lettori, 

Ho concluso la mia prima storia, e non posso essere che soddisfatta del vostro affetto in questi mesi. 

Mentre scrivevo gli ultimi capitoli, ho deciso di dare il nome a questa serie di libri e si chiamerà"OceanFireseries". 

Ho deciso di chiamarla così perché, nella storia che avete appena fino di leggere il dolore e l'amore sono un pò come l'Oceano e il Fuoco, Devi decidere se lasciarti travolgere dall'amore o bruciare dal dolore. 

Ma da come avrete che capito alla fine i nostri protagonisti Andrew e Jessica hanno deciso entrambi di lasciarsi travolgere dall'amore, come l'Oceano travolge ogni cosa su cui mette mano. Mentre hanno deciso di non farsi bruciare dal dolore anche se hanno dovuto combattere contro i propri demoni. 

Chissà se sarà così anche per i nostri futuri protagonisti. 

Come molti di voi avranno già intuito, questa nuova storia parlerà di Thomas Morgan e di Samantha Boston.

"Samantha Boston non ha avuto per niente una vita facile, al liceo si era fatta la reputazione della ragazza facile e stronza, ma nessuno sapeva che dietro tutto quello si nascondevano dolore e disprezzo. I genitori di Sam la costringevano a fargli da serva, suo padre la picchiava e qualche volta ha cercato di abusare di lei, mentre sua madre stava in silenzio e non diceva niente. Una sera dopo essere stata a letto con l'ennesimo caso umano era rimasta incinta, lei lo aveva detto a casa e loro l'avevano costretta a scegliere e lei scelse suo figlio nonostante avesse 16 anni. Qualche sera dopo incontrò Hanna la sorella di Jess, e la aiutò a scappare da New York. Samantha da quel giorno sparì e non tornò fino a quando non volle dire la verità a Jess sulla morte di Hanna. Nessuno si sarebbe aspettato che da quella sera tutto cambiò fino a quando nella sua vita non entrò Thomas Morgan.

Thomas Morgan, fino a che ha avuto 10 anni la sua vita è sempre stata perfetta, la classica famiglia della Mulino Bianco. Ma lo si sa che quelle stronzate non durano troppo a lungo. Un giorno suo padre morì in un incidente aereo mentre tornava a Miami dalla Russia per un viaggio di lavoro, l'aereo dove era a bordo precipitò e non ci fù nessun superstite. Da quel giorno il resto della sua famiglia andò in frantumi, la madre pensò solo al suo dolore e non a quello dei suoi due figli Thomas di 10 anni, e Christopher di 16. Il giorno del funerale del padre il più grande dei Morgan non si presentò al funerale, non perché fosse egoista ma perché il dolore non gli permetteva di affrontare tutto quello che lo circondava, ma la madre non lo capì e lo sbatte fuori di casa. I primi tempi i fratelli riuscirono a tenersi incantato nonostante la madre non desse il consenso, soltanto che poi Christopher entrò in brutto giro e fini a dover chiedere aiuto a suo fratello e Thomas non ebbe il coraggio di voltare le spalle a suo fratello. Soltanto che poi un anno dopo aver mollato il College sì imbatte nuovamente contro Andrew Collins e dovrà gettare la smaschera perché la ragazza del suo futuro migliore amico sarà in pericolo. Ma dovrà prepararsi a imbattersi in una ragazza che ai suoi occhi sembra un Angelo, ma non sa quella ragazza di nome Samantha Boston ha visto l'inferno dal suo primo vagito di vita, e non sa nemmeno che gli scombussolerà la vita insieme al figlio di lei, Logan. 

Riusciranno a mettere da parte tutto il fardello che si portano dietro? Riusciranno a farsi travolgere dall'Amore o si faranno bruciare dal dolore? 

Logan.. cosa penserà in tutto questo? Ha 3 anni, e non sa nemmeno come si pronuncia la parola Papà.

Amami anche se sono un danno, niente è facile quando c'è di mezzo l'amore e il dolore" 

Baci la vostra G." 


"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora