Jessica:
Vedere mio marito Andrew innamorato dei suoi figli è la cosa più bella al mondo.
Andrew sì rifiuta di lasciarci per andare ad avvisare gli altri che i bambini sono nati. Ma in qualche modo l'hanno saputo perché, non appena ci trasferiscono in un'altra stanza, a uno a uno si presentano. Sono stupita che i miei genitori non abbiano buttato giù le porte prima per venire a vedere i loro nipoti, ma quando entrano non posso fare a meno di trovare tutto l'amore del mondo attorno a me.
Inizio a essere stanca, ma non me ne frega un cazzo desidero che vedano i nostri figli, perciò resisto.
"Mio Dio! Guarda i miei nipoti! Sono perfetti!", esclama Tess con una voce così stridula da far alzare gli occhi al cielo di suo marito Alex.
Tutti si congratulano con noi e ci godiamo questo momento con la nostra enorme famiglia. Le persone più importanti della nostre vite sono tutte qui a parte Sam e Thom che sono a casa nostra con nostra figlia Hope, il figlio Tess e Alex Daniel e Logan il figlio di Sam.
Guardo Andrew tenere stretto al petto i nostri figli Axel e Matthew, mentre penso che sembrano delle piccole palle da Football tra le braccia del loro padre. A un certo punto qualcuno ci chiede come si chiamano.
Io mi rivolgo ai nostri amici e annuncio " Axel e Matthew Collins".
Incrocio lo sguardo di Alex e rimango stupita, perché scorgo delle lacrime che si stanno formando agli angoli dei suoi occhi. Il motivo? Semplice Axel a lettere invertite diventa Alex e Matthew.. era semplicemente il secondo nome del padre di mio marito.
Alex si stacca dalla mia migliore amica e si avvicina a me per baciarmi sulla fronte.
"Grazie, rompi palle. Significa molto.. per significa davvero tanto cazzo"
"Lo so Testina, ma modera il linguaggio Lopez ;)".
Andrew mi consegna i nostri figli, poi si accomoda nel letto accanto a me. Rimaniamo seduti a goderci il momento, finché i nostri figli non iniziano a piangere. Andrew si agita subito, ma io mi avvicino al suo orecchio per sussurrargli che è ora della prima poppata.
Con saluti troppo calorosi, la nostra enorme famiglia ci lascia soli.
Andrew mi cinge le spalle e io mi appoggio a lui, mentre sistemo i nostri bambini in modo che anche lui possa guardare i loro musetti angelici.
Quando i nostri figli finalmente si attaccano al seno succhiando timidamente i miei capezzoli, sorrido pensando che finalmente qualcosa è davvero perfetto.
Non impegno molto ad addormentarmi dopo la poppata dei miei bambini, protetta da Andrew e con i frutti del nostro amore tra le braccia.
Due mesi dopo:
Entro in salotto e guardo verso il divano. Andrew è con Matthew in pannolone steso sul suo petto nudo e Axel steso sul divano con sotto un asciugamano azzurro anche lui in pannolone.
Con una delle sue mani enormi tiene Matthew per il sederino, l'altra sul piccolo petto di Axel. Matthew ha il viso rivolto verso di me, la manina accostata al mento. Ha gli occhi dello stesso colore del padre azzurri e trasparenti mentre Axel li ha uguali ai miei verdi e azzurri e entrambi i nostri bambini li tengono chiusi.
Mi avvicino a loro ed a mio marito Andrew che anche lui apre immediatamente gli occhi. Il sorriso che gli appare in faccia è devastante. E' l'immagine stessa della beatitudine assoluta, l'immagine di una persone che si trova esattamente dove deve essere ed è talmente pervasa di felicità da dimostrarlo ogni volta che sorride.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...