Jessica:
E' passato un anno dal nostro trasferimento in California, un anno da quando abbiamo una casa tutta nostra, un anno da quando ci svegliamo e sentiamo il rumore e profumo dell'oceano invece che vedere grattaceli e sentire odore di smog, un anno da quando la nostra vita è andata a velocità supersonica ma soprattutto un anno dove le cose belle hanno preso il sopravvento sulle cose brutte.
In questo anno la nostra grande famiglia sì è unita più che mai, dove nonostante ci fosse il dolore per mia sorella e i miei suoceri.
E poi alla nostra grande famiglia tre mesi fa sì è aggiunto Daniel Lopez, ebbene sì alla fine il figlio di Tess e Alex era un bel maschietto, è un misto di entrambi.
Alla fine i genitori di Tess hanno deciso di non venire con noi e hanno anche deciso di abbandonarla a se stessa non volendo saperne più niente di lei e tutto perché non sì è innamorata di un ragazzo perfetto sulla carta? Bhe allora non conosco Alex, perché bacerebbe la terra dove cammina se potesse ed un padre meraviglioso. Ma Tess, ha avrà pur perso i suoi genitori naturali, ma è come se non avesse perso nessun padre e nessuna madre perché i miei l'hanno sempre trattata come un'altra figlia e ora è solamente molto palese che la trattino come tale e lei addirittura li chiama mamma e papà e io non sono gelosa, sono solo molto orgogliosa che li considera tali.
Parlando di padri speciali, diciamo pure che Logan il figlio di Sam ha trovato il suo papà anche se non sta con la sua mamma e non è il suo padre biologico, perché Thomas sì comporta come tale con lui. A dirla tutta nessuno di noi pensa davvero che tra Sam e Thomas non ci sia nulla perché sì vede lontano un miglio che qualcosa bolle in pentola e prima o poi qualcosa succederà.
Parlando sempre di padri speciali, il mio bel maritino è un padre fantastico con la nostra Hope. Hope è diventata ufficialmente nostra figlia anche sulla carta, ma non aveva bisogno di nessun documento che lo dimostrasse perché è sempre stato evidente agli occhi di chiunque.
Quando qualche mese fa Hope ha incominciato a pronunciare la parola Mamma non riuscivo a credere alle mie orecchie è stata il momento più bello della mia vita. Invece quando ha pronunciato la parola papà, il mio bel maritino è rimasto in silenzio e fermo per una decina di minuti ma poi gli ho passato la mano fra i ricci e lui ci ha tirato entrambe a se e ci ha baciato la fronte dicendoci che siamo la sua vita e anche questo è stato uno dei momenti più belli delle nostre vite.
Io e Tess stiamo mentre continuiamo a fare le mamme, stiamo continuando a studiare biologia marina e tra poco inizieremo il terzo anno. Sam invece ha deciso di continuare a fare la mamma e fare l'estetista in uno dei più importanti centri estetici di Malibù.
Invece mio marito e il futuro marito di Tess, sì futuro marito si sposeranno a Dicembre il giorno del compleanno della mia migliore amica. Tornando in tema dei ragazzi bhe loro continuano a fare i papà, a costruire la loro carriera nel Football e tra pochi giorni daranno la laurea e diventeranno avvocati.
La carriera del Football dei nostri uomini sta crescendo in tempo rapidissimo, sono tutti i tabloid del mondo, perché mio marito è passato da essere la riserva del Quaterback a essere quello ufficiale, mentre Alex da essere la riserva del Tight End a essere quello ufficiale. Ma anche se la loro carriera è cresciuta in modo rapidissima, se la stanno costruendo con il sudore e la determinazione perché amano questo sport da quando erano dei poppanti e questo amore è solamente cresciuto nel tempo.
L'allenamento che fanno e le partite che fanno non sono nemmeno paragonabili a quelle del College o del Liceo soprattutto quando le partite sono vicine.
Per quando riguarda Thomas invece, bhe lui è una storia totalmente diversa perché sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle, cercando di dimenticare che ha un fratello criminale e che tenta continuamente di tirarlo dentro i suoi traffici mentre lui cerca sempre di non ricascare nelle sue trappole. Ma come ho detto è un padre fantastico.
Invece i miei genitori e i genitori di Alex, sono dei fantastici nonni per tutti i lori nipoti. Perché anche tutti i nostri bambini chiamano nonni tutti quanti a discapito del sangue o meno, perché anche quello sempre non è fondamentale.
Tornando al presente ieri ho scoperto di essere incinta, ero con Sam e Tess aveva fatto un uscita solo noi ragazze e lasciato gli uomini a fare i papà per tutta la giornata.
Siamo andate a pranzo e mentre parlavamo Tess ha fatto riferimento al fatto che da quando ha avuto Daniel il ciclo gli è diventato più regolare e in quel momento mi sono ricordata che erano mesi che il ciclo non mi veniva.
Quando l'ho accennato alle ragazze mi hanno detto che dovevo fare subito un test o un ecografia, e alla fine del pranzo siamo andati subito in ospedale dove ho fatto un ecografia e che è risultato che sono quasi alla fine del terzo mese e non avrò un solo bambino ma ben due gemelli ma non sì ancora se saranno maschi o femminucce, spero più maschietti.
Oggi lo dirò a mio marito, e visto che oggi compirà 24 anni non credo ci sia regalo migliore da dargli che questa notizia, lo farò quando saremo noi tre da soli visto che questa sera siamo tutti a casa di Alex e Tess per fare una grande cena di famiglia.
Parlando del divalo.. sento due braccia avvolgermi da dietro e il suo incredibile profumo avvolgermi.
"Eccomi tornato a casa Signora Collins ;)"
"Ben tornato a casa Signor Collins ;)" spengo al sugo e mi giro tra le sue braccia e gli avvolgo le mie attorno al collo e lo bacio appassionatamente e poi sento le sue mani stringere il mio fondoschiena e alzarmi dal pavimento ed appoggiarmi al ripiano della cucina.
"A cosa devo tanto Amore, moglie? ;)"
"E' il tuo compleanno dimentichi marito? ;)"
"Non lo dimentico, mi ai dato un bel regalo questa mattina dimentichi? ;)" nascondo il viso nel suo collo nascondendo il rossore e sento le sue dita sotto il mio mento e riporto il viso all'altezza del suo.
"Non nasconderti da me Signora Collins ;) Piuttosto la mia bella bambina dove si trova? ;)" gli indico il salotto dove c'è Hope seduto sul tappeto che gioca con i suoi pupazzetti e poi subito dopo guardo mio marito staccarsi da me e andare da nostra figlia prenderla e farle fare l'ereoplanino che lei tanto ama fare e sento il solo il rumore del loro risate.
Qualche minuto dopo li vedo avanzare verso di me e io scendo dal ripiano della cucina e mi avvicino a loro.
"Sedetevi sul divano che io arrivo subito, prendo una cosa" vedo mio marito guardarmi dubbioso ma non fa domante e poi torna nel salotto e siede con Hope sul divano dove la fa camminare e poi lei si lascia cadere tra le sue braccia.
Dopo qualche istante torno da loro dopo aver preso la cartellina ad essermela nascosta dietro la schiena e mi siedo vicino a mio marito.
"Allora questa cosa Signora Collins?"
"Chiudi gli occhi Signor Collins è una sorpresa ;)" lo vedo chiudere gli occhi e passarmi Hope e io la prendo in braccio e poi gli metto tra le mani la cartella dell'ospedale con l'ecografia e poi lo vedo aprire gli occhi e guardarmi sempre dubbioso.
"Apri e leggi Signor Collins ;)"
Lo guardo aprire la cartella e poi il suo sguardo saetta subito verso di me e ha gli occhi lucidi e impregnati di lacrime che stanno per scorrere sul suo volto.
"Sei incinta Angelo?"
"Sì signor Collins, sono incinta e di due gemelli, ai fatto un buon lavoro complimenti ;)" lo vedo sorridere e poi appoggiare la cartella sul tavolino e stringere me e Hope in super abbraccio e a me baciarmi dolcemente.
"Auguri Amore mio.. Buon Compleanno"
"E' il miglio regalo di sempre Angelo" appoggio la fronte alla sua sorridendogli dolcemente.
"Ti amo Angelo"
"Ti amo anche io amore mio".
E ora la nostra famiglia si allargherà ulteriormente ma non potrei essere più che felice, perché diventerò nuovamente mamma perché lo sono anche di Hope nonostante non l'abbia partorita lei sarà sempre la mia bambina.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...