Andrew:
Sono arrivato negli spogliatoi dopo che ho lasciato Jess a parlare con quel coglione, avrei voluto portarla via con me e non farla parlare con lui, ma sono sicuro che mi avrebbe preso a calci, non so cosa succeda fra loro ma non credo vadano più d'accordo come un tempo, non dovrei esserne felice ma sono un fottuto egoista e sono contento che le cose tra loro siano cambiate. Spero solo che quello che mi ha detto a parole e con lo sguardo sia vero, che è dalla mia parte ma mentirei se non avessi paura che lui l'avesse convinta del contrario.
Quando prima mi ha fatto quella sorpresa, non potevo crederci, non potevo crederci che si fosse messa addosso il mio nome, è come se la rendesse mia in qualche modo, come se la rendesse intoccabile a chiunque. Come ho detto a lei prima, è il mio porta fortuna personale.
Dopo tutti questi pensieri indosso la divisa, sono tensione totale è la prima partita da capitano, tutti contano su di me, l'università, la squadra, i docenti, il coach, il rettore, la famiglia, ogni singolo studente e anche Jess, faccio un respiro profondo e indosso anche la fascia sul braccio sinistro.
Sento tirarmi per una spalla e vedo Alex afferrarmi per la base del collo e fa scontrare le nostre fronti e ci guardiamo negli occhi.
"Andrew ce la faremo, insieme. Tutta la squadra è pronta a ricevere i tuoi ordini e sono pronti a fare il culo a quelle merde e soprattutto a quel coglione di Jefferson" ci stringiamo in un abbraccio e fa entrare tutta la squadra per ricevere gli ordini e poi entrare in campo.
Dopo il discorso alla squadra siamo pronti e entriamo in campo e gli spalti dello stadio sono tutti pieni, e i colori oro e blu sovrastano il rosso e blu della FAU e poi il mio sguardo cade su di lei. Quando si accorge che la guardo mi sorride e mi dice con il labiale Forza Capitano, e le sorrido capendo che non ha cambiato idea.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...