#7

4.1K 156 6
                                    

#7 

“DEREK, DAI!” 
“Ti ho già detto che io a quella festa non ci vengo, figurati se poi devo anche dare spettacolo.” 
“Scottino ci tiene un sacco. E anche Isaac. Sai, Isaac, il tuo piccolo piccolo beta. Daaaaai!” 
“Non ho intenzione di rendermi ridicolo. No.” 
“Da quando travestirsi da Vincent Vega è ridicolo? Cosa dovrei dire io?” 
“Tu non ti senti ridicolo perché hai scelto tu di travestirti come quella.” 
“Mia Wallace.” 
“Quella.” 
“E dai, Der. Non è nemmeno un travestimenti eccentrico come quello di Tua sorella e Isaac, avremo abiti comunissimi!” 
“Eccentrico?” 
“Antonio e Cleopatra. Almeno noi saremo vestiti.” 
“Mia sorella sarà NUDA?!” 
“Derek! Non è questo il punto della discussione! Tipregotipregotiprego, ho già comprato la mia parrucca!” 
“Ti odio.” 
“Nah, mi vuoi tantotanto bene, siamo amici, amico del cuo- Ok, la smetto, spegni gli occhi!” 

Festa 

“Daiiii Deeerek! L’hanno messa per noi!” 
“No. Io non ballo.” 
“Ma è la canzone nostra, è il ballo di Vincent e Mia, è il twist!” 
“NON. BALLO.” 
“Okay!” 

Due ore dopo 

“Vuoi ballare?” 
“Hai detto che tu non balli.” 
“Questo è un lento, posso farcela.” 
“Vuoi ballare un lento con me? Perché?” 
“Perché mi va. Vieni?” 

“Derek?” 
“Mh?” 
“Io ti piaccio, vero? Non mi sto facendo dei film, non è tutto frutto della mia immagina-" 

“Sì, mi piaci.” 
“Anche tu. Lo so che lo sai. Cioè ho risposto al bacio, ti sto stringendo forte. Ti sto facendo male? No, ver-" 

“Mi piace quando mi zittisci così.” 

La parola era “TWIST ”. 
Sì, Derek e Stiles si sono travestiti comei protagonisti di Pulp Fiction e no, non potevo assolutamente far ballare il twist a Derek. A domani!

365 sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora