(Ore 17:09) Perché sei appena uscito dalla clinica insieme a mia sorella? DH
(Ore 17:10) Chiedilo a Cora? SS
(Ore 17:11) Lo sto chiedendo a te. DH
(Ore 17:13) Se lei non ti ha risposto, non vedo perché dovrei farlo io. SS
(Ore 17:14) Stiles. DH
(Ore 17:16) Derek. SS
"Dimmi perché mia sorella è andata da una ginecologa con te!"
"Porca puttana, entrerai mai dalla porta? Mi farai venire un infarto!"
"Stiles!"
"Derek!"
"Aspetti un figlio da mia sorella?"
"COOOSA?!?!"
"Siete andati da una ginecologa. Insieme."
"Derek, tu sei pazzo."
"Allora dimmi la verità."
"Cora non è incinta. Non stiamo nemmeno insieme! Cosa ti passa per quella testa vuota di lupo?!"
"è che tu quando sei da noi sei sempra agitato, in imbarazzo, il tuo cuore va a mille e sei sempre con lei."
"Oddio, sei stupido!"
"Vuoi negarlo?"
"No, ma non è tua sorella che mi agita, idiota!"
"Lydia?"
"Tu! Sei tu che mi agiti, DEFICIENTE!"
"Io?"
"Sì, tu! Cora sta con Isaac, sai? Dalla ginecologa ci è andata per avere informazioni sulle precauzioni, sai la spirale, la pillola..."
"Mia sorella fa sesso?!"
"Sì, e io ti amo. GIORNATE DI GRANDI SCOPERTE PER DEREK HALE!"
"Mi ami?"
"Ben svegliato lupo!"
"E perché non me l'hai mai detto?"
"Perchè il mio corpo l'ha detto a tutti, lo sanno TUTTI! ANCHE SCOTT! Cioè, se l'ha capito Scott, dovevi per forza averlo capito e nella mia testa tu stavi solo facendo finta di niente per non farmi stare male!"
"Ma non avevo capito niente!"
"Ma non cambia niente!"
"E chi te lo dice?"
"Oh, si, certo, ora mi dirai che mi ami anche tu, che questa era una scenata di gelosia per me, non per tua sorella e che vuoi baciarmi. Certo, Derek."
"..."
"Eh?"
"Ti amo. Sono geloso di te. Voglio baciarti. E portarti a cena, al cinema, al mare, fare tutto con te."
La parola era "SPIRALE".
Grazie a @_pampu_per l'ispirazione.