#166

2.4K 117 15
                                    

"Scott, cosa hai intenzione di comprare?"

"Non lo so, cosa devo comprare?"

"Che ne so. Cosa ci si porta al college? A me serve un cuscino da viaggio. Non voglio stare tutte quelle ore in aereo senza poter dormire"

"A me non serve, dormo anche in piedi, appoggiato a un muro"

"Si, ricordo bene l'ultima festa di Lydia"

"Mi ero svegliato alle cinque quel giorno!"

"Si, certo. Avevi anche la bava alla boc- Cos'è questa musica?" ()

"Musica?"

"Si! Oddio, e sei un lupo! Da dove viene?"

"Da lì, vicino le scale mobili"

"Corri!"

It's a beautiful night, 

We're looking for something dumb to do. Hey baby, I think I wanna marry you.

"Stiles, non correre!"

"E' Bruno Mars!"

"Dubito che ci sia Bruno Mars nel centro commerciale di Beacon Hills, fratello"

"Idiota, questa canzone viene usata per le proposte di matrimonio! Mai visto i video su YouTube? Flash mob, sposi che cantano! Guarda quanta gente!"

Is it the look in your eyes, 

Or is it this dancing juice? Who cares baby, I think I wanna marry you.

"Chissà chi è la ragazza. Vedi qualcuno Scottie?"

"No, solo quei venti ragazzi che corrono"

"Oddio! Ci sono davvero anche i ballerini! Uuuuuh! Sono quelli della scuola di ballo di Cora, quello è Stephen, vedi?"

"Si, ora lo vedo. Stiles dai, andiamo a finire di comprare quello che ci serve, dopo devo uscire con Allison"

"No, devo vedere come va a finire e voglio vedere se lo sposo canta!"

Well I know this little chapel on the boulevard we can go oh oh oh, 

No one will know oh oh oh, Oh, come on, Love. Who cares if we're trashed got a pocket full of cash we can blow oh oh oh, Shots of patron, And it's on, Love.

"Che dolcezza, ha cambiato il testo. Dice Girl e lui l'ha cambiato con Love. Forse è qualcosa loro e ora lei saprà che si rivolge proprio a lei e piangerà! Vedi qualcuno che piange, Scottie?"

365 sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora