#26

3.2K 146 15
                                    

13 Febbraio

“Der?” 
“Mh?” 
“Lo so che festeggeresti San Valentino solo se ti minacciassero con una imminente esplosione dell’intero pianeta, ma posso chiederti una cosa?” 
“Mh” 
“Se io volessi festeggiarlo, come lo organizzeresti? Programmeresti una serata?” 
“Mi stai chiedendo di farlo?” 
“No, no, no, tranquillo, era solo una curiosità. Ti va una cioccolata calda? 
“Sì, grazie. Scelgo un film.” 

14 Febbraio

“Stiles? Stiles, dove sei?” 
“DOCCIAAAAA!” 
“Quanto ti manca? Cora ci ha invitati a cena, le ho detto di sì, è un problema?” 
“Sei stato fuori tutto il giorno, torni e me lo dici solo alle sette di sera?” 
“Non è niente di formale, dai, dici sempre che la vediamo poco.” 
“Eva bene, vado a prepararmi. Prendi il vino bianco, le portiamo due bottiglie.” 
“Va bene.” 

(Ore 20:18) 

“Der, tutte le luci sono spente, Sicuro di aver capito bene? Non ti avrà detto domani? Magari sarà fuori con Isaac a festeggiare.” 
“Entra.” 
“Perché hai le chiavi?” 
“Entra.” 
“Der…”
“Cosa?” 
“Cos’è quel tavolo?” 
“Un tavolo con bicchieri e piatti?” 
“Tu…Tu hai preparato tutto? Hai fatto questo per…per me? Der, ieri non volevo che tu orgaizzas-“
“Taci, era già tutto organizzato da una settimana. Accomodati e mangia.” 
“Ha cucinato Cora? Sembra tutto buonissimo.” 
“No, ho fatto tutto io. Chiudi quella bocca o ci entrano le mosche.” 

“Sono pienissimo! Era tutto così buono, perfetto, tu sei perfetto!” 
“Era solo un pollo arrosto.” 
“Era squisito, e anche i biscotti lo erano. Ora cosa facciamo?” 
“Ora…”
“Cosa stai facendo? Ti è caduto qualcosa sotto il tav- OH!” 
“Stiles Stilinski, vuoi sposarmi?” 
“…”
“Ehi, ehi, cadiam- Siamo caduti.” 
“Ti amo, ti amo così tanto e me l’hai chiesto a San Valentino, il giorno più romantico e l’hai fatto per me perché tu odi queste cose e oddio, ci sposiamo!” 
“Ci sposiamo se mi dici di sì.” 
“Sì! Sì! Certo che sì!” 

(Ore 23:17) 

“Ne programma era anche compreso il fare l’amore sul pavimento della sala da pranzo di tua sorella?” 
“No, anzi, me l’aveva severamente vietato.” 
“Bene, sarà il nostro primo segreto da fidanzati.” 

La parola era “ESPLOSIONE”. 

365 sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora