#185

2.1K 131 12
                                    

"Ehi, Der!" 

Stiles entra nel loft, come sempre senza bussare, scalciando via le scarpe e saltando sul divano di fianco a Derek che sta leggendo qualcosa. Il mannaro alza lo sguardo, gli lancia un'occhiataccia, poi lo riabbassa sulla sua lettura. 

"Derek!" 

Ora Derek alza di nuovo lo sguardo, inarca un sopracciglio e Stiles si sente autorizzato a continuare. 

"Mi dai il tuo cellulare?" 

Derek inarca anche l'altro sopracciglio. 

"Dai, voglio installarti l'app che ho fatto al college! Abbiamo fatto questo corso fighissimo in cui ognuno doveva creare un'applicazione mobile e io voglio farti vedere la mia. Ho preso il massimo dei voti!" 

Derek ancora non risponde, ma sfila il cellulare dalla tasca e glielo porge, continuando poi a leggere. 

Stiles scarica l'applicazione, la installa, poi prende il suo cellulare e preme qualche altro tasto. 

"Ecco fatto!" esclama, allungando il suo cellulare a Derek che lo prende e guarda lo schermo. 

"Una bussola? Sai che sono un lupo, che ho un elevato senso dell'orientamento e che non mi serve?" dice, parlando per la prima volta. 

Stiles sbuffa. "Sourwolf antipatico, leggi bene i segni e guarda bene l'ago!" 

Derek sembra concentrarsi, poi, dopo pochi secondi, sbuffa un sorriso, alzando gli occhi al cielo. 

"L'ago è davvero costantemente puntato vero "Culo di Stiles?" 

Stiles arrossisce. "Scrivere solo Stiles mi sembrava troppo sdolcinato..." 

Derek gli afferra un polso, tirandoselo addosso e baciandogli i capelli. 

"Sai che nemmeno questa app mi serve e che riuscirei a trovarti ovunque anche senza, vero?" 

Stiles annuisce, il viso contro il collo del suo ragazzo. 

"Però me lo puoi dire che è un'idea carina e romantica!" 

Sente Derek sorridere, mentre le sue braccia stringono un po' la presa. 

"Sì, sei carino e romantico, ragazzino."

La parola era "BUSSOLA". 

365 sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora