#102

2.5K 113 7
                                    

Stiles ucciderà Scott. Okay, forse Scott non c'entra, ma quello è il suo matrimonio e gli invitati sono suoi, no? Quindi ne è responsabile. Scott è responsbile del fatto che a due tavoli di distanza, di fianco a Jennifer Blake ci sia Derek Hale, sua cotta di quando andavano alle superiori. 

Stiles era stato innamorato di Derek per 5 anni senza mai dichiararsi, fino a quando, al ballo di fine anno dell'ultimo anno, erano finiti a letto insieme. Si erano anche sentiti dopo, erano andati al cinema una sera e per Stiles era tutto incredibile. Solo che poi Derek era andato a vivere a New York per il college e non si era fatto più sentire. 

E ora era lì, accompagnatore di Jennifer, cucina della moglie di Scott. 

Stiles sta sperando di non essere visto quando, per la sua proverbiale sfiga, Derek si gira nella sua direzione. La sua espressione sembra stupita, poi, di colpo, ghigna. Stiles vorrebbe urlargli di andarsene al diavolo, da lì, da due tavoli di distanza, solo che, senza nemmeno accorgersene, si alza. 

Si alza e segue Derek che gli ha fatto cenno di seguirlo. 

"Cosa vuoi, Derek?"

"Tu mi hai seguito, ragazzino."

Stiles vorrebbe morderlo!

"Mi hai fatto tu segno!"

"Appunto, non ti ho mica trascinato."

"Oh, fanculo!"

E cinque minuti dopo le loro bocche sono ancora incollate in un bacio famelico. 

La parola era "BALLO". 

365 sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora