"Stiles, fermo!"
"No, fermo tu, Scott! Questo pezzo va qui, vedi? Va ad incastro perchè è curvo come l'altro..."
"No, no, no, Stiles!""Okay, forse non andava esattamente lì..."
"Beh, no, è caduta tutta la libreria."
"Mi dispiace, non volevo versare il the sulle istruzioni..."
"Sulle istruzioni in inglese, vorrai dire. PErché quelle in...spagnolo, tedesco e russo sono ancora qui. E forse dovremmo accendere il pc e usare il traduttore."
"Okay!""Cosa state facendo?"
"Sourwolf! Bentornato! Ti stiamo montando la libreria che tanto volevi!"
"Io non volevo nessuna libreria. E quella sembra tutto fuorché un mobile. Nemmeno le istruzioni sapete seguire?!"
"Non ci sono in inglese, antipatico!"
"Dai a me, ci penso io, così potete andarvene in fretta da casa mia!""Non è bellissima? Aspetta, invio una foto a Scottino...Ecco! Ora mancano solo i tuoi libroni!"
"Quali? Quelli che hai a casa tua?"
"Li stavo solo tenendo al sicuro."
"Quindi non li leggi ogni sera? Li porterai qui e non li leggerai più?"
"Beh..."
"Stiles, sto scherzando, puoi venire qui a leggere quando vuoi."
"Stupido Stouwolf!"
"Ehi, ragazzino, non mi colpire che puoi farti male."
"Gne gne gne! E ordina una pizza che ho fame!"
"Sta già per arrivare, ho chiamato mentre eri in bagno."
"Tu sei un lupone perfetto!"La parola era "CURVO".