꧁59꧂

327 54 18
                                    

Y/n's pov

Sono ormai passati dieci minuti buoni e quei due da lì non escono "ma che diavolo gli starà dicendo?" sbuffa Jimin..eh, vorrei tanto saperlo anche io.. mi lascio andare sul telo e fisso il cielo, che intanto si è riempito di nuvole bianche così soffici all'apparenza. Chiudo gli occhi ed inspiro l'aria fresca della natura in procinto di sbocciare, cercando di calciare via i pensieri intimoriti e ansiosi. Non sarà niente di che, vero?

Resto ferma a guardarmi sopra il naso per un altro po'..non ce la faccio più, e se lo stesse baciando di nuovo? oh mio dio. Ora basta, vado a vedere che stanno combinando. Mi alzo di scatto e faccio per dirigermi verso quel dannato muretto, quando vedo uscire Jungkook, da solo. Ha un'aria strana, fissa terra. Mi ritrovo a correre verso di lui, che intanto ha alzato lo sguardo e ha incrociato i miei occhi, mostrandomi un'espressione che non conosco affatto, così spenta, delusa?. "dov'è lei? che ti ha detto?" gli chiedo una volta raggiunto. Lui sospira e mi oltrepassa senza dire niente.. "Jungkook..?"

Jungkook's pov [10 minuti prima]

"mi piaci, Jungkook.." risponde lei. Ci risiamo. Rimango attonito dalla confessione. Non so che risponderle, sinceramente era l'ultima cosa che mi aspettavo di sentire da lei, ancora... Deglutisco lentamente.. come diamine dovrei comportarmi in situazioni del genere? Di nuovo con questa storia, aish. provo a rifiutarla per l'ennesima volta gentilmente chiedendole scusa prima di farlo, ma mi interrompe prendendomi di scatto per il colletto della maglia e incominciando improvvisamente a piangere "ti prego, mi piaci ancora, me ne vergogno molto, non dirlo a nessuno". Perchè sta facendo così? Metto le mie mani sulle sue per toglierle dalla mia maglia e lei non si oppone, anzi, rimane in silenzio con gli occhi fissi sul verde prato e le lacrime che continuano a scorrere sulle sue guance una volta levate. Cristo, che situazione del cazzo. "okay, okay, non lo dirò a nessuno, tranquilla" mi limito. Sono solo sette giorni, e poi si leverà di torno, non c'è bisogno di creare spettacolo. lei alza lo sguardo e dopo avermi guardato talmente intensamente da avermi messo ancora più a disagio mi chiede "tu ami y/n, vero?"..merda. decido di non rispondere "perchè ci stai tanto dietro? lo sai che sta con un altro ragazzo?".

Aspetta.

cosa?

La guardo confuso, confuso e parecchio incazzato. Quanto mi fanno imbestialire queste false accuse, spera davvero che le creda? Aspetto che mi risponda, curioso di ascoltare le cazzate in procinto di dirmi, invece tira fuori il telefono e dopo averci cliccato un paio di volte sopra mi mostra lo schermo: y/n e Rowoon. "il giorno della finale" mi dice, scorrendo le immagini senza neanche vedere se effettivamente mi stia mostrando la cosa giusta, come se sapesse perfettamente che foto c'è dopo quella prima. "e allora?" la guardo "cosa pensi di dimostrare con questo? li ho visti arrivare insieme "... "e come intendi spiegare questo?".

Rowoon tiene per mano y/n, correndo assieme, entrambi hanno un' espressione sul volto..felice? divertita?.

e ancora,

loro due, sotto la pioggia, lui che carica i suoi bagagli su una macchina mentre lei si guarda attorno, come per vedere se ci sia qualcuno che li sta guardando.

e poi un video,

y/n e Rowoon uno in piedi vicino all'altra in quello che sembrerebbe..uno studio fotografico? Prendo il telefono dalle mani di Lisa e lo avvicino ai miei occhi come in cerca di dettagli che non sono in grado di scovare, come se guardando più vicino riuscissi ad ottenere delle risposte.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora