Y/n's pov
Il paradiso: tre piatti colmi di pancake ricoperti di cioccolato e fragole, un vassoio di muffin e succhi di frutta a più non posso. "Come avete fatto a prepararli in cosí poco tempo!?" Saltello sul posto battendo le mani, non vedo l'ora di mangiarli. Jin mi mostra il suo cellulare "li abbiamo ordinati" e scoppia a ridere. Corro ad apparecchiare e aspetto che ci raggiungano tutti. "che profumino!". "Buongiorno y/n" mi saluta Namjoon e io ricambio, poi ci sediamo a tavola, Jungook e Tae rispettivamente alla mia sinistra e destra . Jungkook mi posa un paio di prelibatezze sul piatto e lo guardo come se aspettassi da lui il permesso di incominciare a mangiare, evidentemente capisce e annuisce ridendo. In questi due giorni sto mangiando davvero benissimo, sono cosí felice. D'un tratto Tae mi dà un colpetto sul braccio facendomi voltare verso di lui "fai -aa-" mi dice con una fragola infilzata in una forchetta. Prendo il boccone e un arcobaleno mi passa davanti agli occhi. "Oh mamma, queste fragole sono favolose!".
Jimin's pov
Taehyung sta imboccando Y/n e la faccia di Jungkook dietro di loro mi sta facendo MORIRE dalle risate. Provo con tutto me stesso a contenermi, ma l'espressione che fa è davvero clamorosa.Sarà meglio per Tae che stia alla larga da y/n, se non vuole essere mangiato vivo da mr. gelosone. Stringo la coscia di Yoongi che è seduto vicino a me, e gli dico di guardarlo. Lui scoppia a ridere, facendolo girare verso di lui "cosa c'è di cosí divertente?" sbotta, facendoci sbellicare ancora di più.
Y/n's pov
Mi giro di spalle e trovo Jungkook che mi fissa: la sua espressione è cosí tenera ma inquietante. "Che succede?" gli dico..Non è che per caso..é geloso? Non riesco a non sorridere all'idea, si nota cosí tanto: ecco perchè Jimin e Yoongi stanno crepando dalle risate. Prendo un'altra fragola e dopo averla immersa nel cioccolato mi rigiro verso di lui "dai, fai aah" gli dico porgendogliela. Sembra essergli tornato il buon umore e di fatto prende il boccone volentieri. Che carino.
[...] finito di fare colazione scendo dalla sedia "ragazzi, mi avete comprato un costume da bagno?" faccio ai maknae. Jimin annuisce e si alza per poi accompagnarmi in camera. Mentre camminiamo nel corridoio mi dice che li ha scelti lui: "Jungkook voleva che comprassimo una tuta da sub da farti mettere, cosí nessuno ti avrebbe vista". ridacchia. Mi porge poi un bikini grigio, davvero carino, forse troppo..aperto. "Lo provo" dico incerta. Corro in bagno e lo indosso, d'un tratto Jimin apre la porta mentre me lo sto allacciando e per poco non gli tiro il contenitore del sapone addosso. A volte mi dimentico del fatto che sta con Yoongi. "mi daresti una mano già che ci sei?" gli chiedo, girandomi. Lui me lo allaccia e poi mi guarda "ti sta d'incanto, hai davvero un fisico perfetto..inizio a comprendere la gelosia di kookie". Lo ringrazio arrossendo e mi guardo allo specchio: davvero niente male. Dato che la pigrizia si è fatta largo in me decido di mettermi semplicemente un cardigan addosso intanto che aspetto il momento di andare a nuotare.
[...]
Jungkook's pov
"Hyung! smettila di schizzare!" mi lancio addosso a Jin finendo entrambi sott'acqua. Risaliamo con le risate di tutti che risuonano nella piscina. "È proprio il maknae" sento dire da Yoongi, cosí la sbuzzo anche a lui, che rimane seduto immobile sullo sdraio, questa volta bagnato. D'un tratto Jimin urla il nome di y/n e mi giro per vederla, sta uscendo dalla porta: indossa un bikini che mette perfettamente in risalto le sue curve. Ho paura di star sbavando. Vederla cosí mi fa venire voglia di.. farle molte...cose.."avete finito di registrare?" chiede. Nessuno le risponde. Mi giro e mi accorgo che tutti hanno gli occhi fissi su di lei "Yah! Basta fissarla!" sbotto. Dovevo obbligare Jimin a comprare la tuta da sub..merda, è troppo appariscente. Taehyung deglutisce e si gira dall'altra parte. Sto incominciando ad incazzarmi. Ma lui non era gay? Mi tolgo la maglia che ho addosso e la lancio a y/n, che la afferra facendola quasi cadere e mi guarda confusa "mettitela, gli altri si sentono a disagio". "oh..scusatemi, davvero" dice, indossandola subito. Anche con quella addosso è estremamente sexy, ma come fa. Abbassa lo sguardo imbarazzata "dai, buttati in acqua!" urla Hoseok per sviare l'imbarazzo. Lei alza lo sguardo e gli sorride, scendendo poi gradini della piscina e ritrovandosi in acqua. Le vanno tutti incontro e iniziano a schizzargliela addosso "Ma dai, basta!" urla mettendosi le mani davanti come da scudo. La scena è cosí divertente che non riesco a non ridere.
D'un tratto va sott'acqua e nuota trattenendo il respiro fino l'altra parte della vasca, con i nostri sguardi che la guardano scioccati. Quando risale in superficie si gira verso di noi e ci fa la linguaccia, ah..cosa ci fare-"sai nuotare benissimo!" urla Namjoon che prova a fare la stessa cosa fallendo miseramente. "che ne dite di fare una gara?" propone Taehyung. Accetto volentieri, sono in vena di sfide, specialmente contro di lui.
[...] Due ore dopo siamo tutti distrutti e sdraiati a bordo piscina "è stato un allenamento intenso" ridacchia y/n, mentre passa le dita sulla superficie dell'acqua. Il suo sguardo incrocia poi i miei occhi "sei felice di aver vinto?" mi fa l'occhiolino. Se devo essere sincero sono proprio contento della cosa, ora mi sento molto meglio.Y/n's pov
Mi alzo mentre tutti mi guardano "dove vai?" chiede Jungkook. "Aspettate qui" dico e vado in cucina. Torno con una cassa di birre e tutti gioiscono "la nostra eroina" urla Jin. Scoppio a ridere e gli faccio l'occhiolino. La distribuisco a tutti e una volta arrivata a Jungkook mi chino per dargli un bacio. Bagnato cosí è proprio attraente.
[...] passiamo il pomeriggio a chiacchierare e ascoltare musica, facendoci selfie fino al tramonto.
Finito il divertimento rientriamo in casa e uno alla volta si fa la doccia e si mette il pigiama. Siamo esausti, ci siamo divertiti ma nuotare ci ha stancato molto. Sto entrando in camera, quando Jungkook, che chiude la porta dietro di sè, mi afferra per il braccio e mi sbatte al muro. Sto per chiedergli che gli prende, ma lo sguardo che ha su di me è cosí fisso che mi ritrovo in silenzio. Inizia a baciarmi il collo, tenendomi con una mano le mie sopra la testa. "Jungkook..che succede" dico tra un ansimo e l'altro. Non mi risponde. "Jungko..!-" "Sei solo mia, y/n" mi risponde, continuando a baciarmi. Poi va avanti "non mi piace quando dai attenzioni ad altri ragazzi..mi fa ammattire" Altri ragazzi? ah..Taehyung. "Non avevo nessun secondo fine..e poi lui non era gay?"
Jungkook's pov
allora lo sa. "Non lo so" le rispondo, lasciando andare la presa. Pian piano sto realizzando..ma che mi sta prendendo..Mi volto, deluso da ciò che sto facendo. Non dovrei trattarla cosí, non è un oggetto di mia proprietà..Y/n mi afferra delicatamente la spalla e mi fa girare "guardami". Io però tengo gli occhi fissi al pavimento. Sono cosí dispiaciuto dal modo in cui l'ho trattata che non riesco a guardarla "guardami, Jungkook". Mi arrendo e alzo lo sguardo, la vedo sorridere. Non so che dire. Mi prende il viso tra le mani e mi lascia un dolce bacio sulle labbra. "Per me ci sei solo tu, capito?". Poi mi lascia un altro bacio. Sentirla dire queste cose mi sta facendo tornare il buon umore. Annuisco con le nostre labbra ancora attaccate e mi scuso. "Scusami..è che vederti legare ad altri mi rende molto geloso, non dovrei, sapendo quello che provi per me..". Lei mi abbraccia mentre ci sediamo, io sul letto e lei su di me. "Jungkook..questa tua gelosia è tenera ma a volte diventa un po' pensante, mi mette a disagio..Sai perfettamente che questo tipo di affetto lo provo solo per te. Sei stato tutte le mie prime volte, ci sarà un motivo.." vedo i suoi occhi socchiudersi e il suo viso arrossire. Le accarezzo le guance "qual è questo motivo?". Ho bisogno di sentirmelo dire..
"Jungkook io..io.." abbassa lo sguardo
"io ti amo"
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...