꧁50꧂

396 55 8
                                    

Y/n's pov

"sbrigati che siamo in stra ritardo" dico a Rowoon ridendo quando lo vedo inciampare su un sasso. "arrivo arrivo" intima sorreggendosi per trovare un equilibrio e non cascare per terra. Finalmente arriviamo alla porta d'ingresso dell'edificio, ma troviamo due bodyguard in piedi, fermi. Ci fissano in un modo strano, per poi chiederci "nomi?".
Una volta dati iniziano a scorrere lungo l'elenco degli invitati "non ci risulta nessun y/n e Rowoon tra gli invitati". Io e lui ci scambiamo un'occhiata "si perchè siamo in finale".
I due tipi iniziano a ridere " dei veri finalisti non avrebbero fatto ritardo in un evento cosí importante, andate a prendere in giro qualcun altro."
Ma che cazzo? Già siamo in ritardo come non mai, se questi poi non ci fanno neanche entrare... sto per alzare la voce quando Rowoon mi afferra il braccio "va bene, andiamocene". Andiamocene? ma è stupido?
Mi porta via contro la mia volontà "ce ne stiamo seriamente andando!?". Posa un dito sulle sue labbra in modo da gesticolarmi di fare silenzio e fa no con la testa "c'è sempre l'entrata del retro che si affaccia da dietro la platea, non c'è mai nessuno là davanti" sussurra. AH, ora capisco. Arriviamo davanti a quell'entrata e non troviamo nessuno come previsto "visto?". Annuisco sorpresa.
"sei pronta?" mi chiede prendendomi per mano, notando che sto tremando dall'ansia. Annuisco nuovamente anche se non sono proprio convinta, infatti sto morendo di paura, ma supererò la cosa "sono pronta, entriamo".
"entriamo."
[...]

Jungkook's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook's pov

Vedo y/n entrare sotto l'occhio di tutti, tenendo per mano Rowoon e la cosa non mi piace. Ma ignoro per ora distratto da quanto sia dannatamente bella in quell'abito. I suoi capelli brillano sotto la luce del palco che ora punta su di loro, come se fossero ricoperti d'oro e stessa cosa il suo vestito luccicante, è sbalorditiva, meravigliosa. Mi è mancata moltissimo oggi e vederla cosí me la fa mancare ancora si più, non vedo l'ora di poterla stringere e farla solo mia, di nuovo.
Il silenzio incombe nell'aria, si sentono solo bisbigli di donne e commenti dei giudici, positivamente colpiti dall'entrata ad effetto. Y/n e Rowoon camminano con decisione lungo il piccolo corridoio che divide i posti della platea, ma capisco dagli occhi di y/n che ha paura e si sente a disagio nell'avere gli occhi di tutti, anche se non li biasimo: è la cosa più bella che io abbia mai visto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora