Y/n's pov
Sento la porta aprirsi molto lentamente e la bellissima voce di Jungkook risuona nelle mie orecchie "y/n..?"..non voglio guardarlo, non voglio che mi veda in questo stato, mentre lui invece si avvicina e inizia ad accarezzare i miei capelli una volta seduto a bordo letto. La sua voce perde improvvisamente tono, che diventa invece molto profondo e attraente "ho fatto qualcosa di sbagliato..?"chiede, per poi baciarmi delicatamente sulla spalla. Faccio no con la testa "allora che succede? Hai male da qualche parte?"mi sussurra a due cm dal collo "mh?"mi schiocca un altro umido bacio. Mi giro a pancia in su e lo guardo "sono solo..in ansia per mercoledì..".Si limita ad annuire come risposta e mi accarezza dolcemente la guancia, facendo sì che le sue dita sfiorino appena la mia pelle "capisco..non te la senti di partecipare? Egoisticamente ti direi di farlo, perché sono sicuro della tua vittoria e del fatto che così potresti stare sempre al mio fianco..ma se davvero non te la senti puoi semplicemente ritir-" "non dirlo neanche per scherzo!" Mi alzo a sedere lanciandogli un'occhiataccia, ma lo abbraccio forte subito dopo "non ti lascerò mai, costi quel che costi.." sussurro. Lui mi stringe in vita avvolgendomi con le sue braccia e annuisce con il viso nascosto sul mio petto. "Ti prego y/n, non mi abbandonare mai".
Non so se per le parole che ha appena pronunciato o se per il modo con cui l'ha fatto, ma mi ritrovo a baciarlo con passione, prendendolo alla sprovvista "y/n..."
Il suo tono così esile ma profondo, la voce delicata ma roca, sono tutte cose che mi hanno smossa dentro, portandomi a compiere questo gesto. Mi metto sopra di lui e continuo a baciarlo, sulle labbra per poi spostarmi sul collo e sulle sue clavicole. Non voglio fare altro che gustarmi il suo sapore tenue, mordere il suo labbro inferiore così carnoso e dimostrargli tutto l'affetto che provo per lui. Lo amo così tanto, cristo, così dannatamente tanto. Quando lo bacio sul collo emette sempre dei mugolii che sono musica per le mie orecchie: lo fanno sembrare così fragile e desideroso, cose che lo rendono ancora più amabile. Continuo imperterrita a baciarlo e sento nel mentre che lui si sta eccitando sotto di me. Fermo il bacio e stacco le mie labbra bagnate dalle sue, per guardarlo bene: ha il viso arrossato, occhi socchiusi e un'espressione divina, ma sotto di me sento le sue cosce contratte e sopratutto la sua erezione. "Scusami" ridacchia sistemandoselo "è l'effetto dei tuoi baci" sussurra abbassando lo sguardo. Che fine ha fatto il Jungkook che mi prendeva sulla lavatrice senza fermarsi un secondo? Chi è questa persona così dolce e dannatamente sexy? Scuoto la testa e continuo a baciarlo, sempre a cavalcioni su di lui e nel mentre passo le dita sui suoi capelli delicatamente, come avendo paura di fargli male. Non lo lascerò mai, mai e poi mai.
...È ormai mezz'ora che ci stiamo coccolando, io sdraiata sul materasso e Jungkook su di me, con il viso appoggiato sul mio seno sinistro. Mi accarezza l'interno coscia per poi salire sui fianchi e sulla vita, facendo su e giù"sei tutta la mia vita" gli sussurro continuando a navigare con la mano sulla sua chioma luminosa e profumata. Ogni tanto mi lascia qualche bacio, ma passiamo tutto il tempo in silenzio ad accarezzarci, godendo l'uno la compagnia dell'altro. Lui finisce con l'addormentarsi e la sua pacatezza così tenera mi costringe a rimanere ferma immobile, continuando a coccolarlo anche se già dorme. Intanto penso a cosa fare, a come comportarmi, a come affrontare il tutto, ma stranamente con meno paura. Quando sono con lui ho come la sensazione di essere protetta e al sicuro da tutto, come se lui emanasse una bolla d'aura protettiva che allontana il male da me. "dio se ti amo.." penso ad alta voce, prima di addormentarmi avvolta dal suo calore.
Mi sveglio subito dopo, realizzando poi di aver dormito tantissimo, di fatto guardo l'orario e noto che sono ormai le sette di sera e Jungkook non c'è.Decido dopo interminabili secondi di alzarmi dal letto e mi preparo per andare ad allenarmi nella palestra dell'edificio...manca sempre meno alla sfida (a cui non so nemmeno se parteciperò) e vorrei essere perfetta se decidessi di farlo. Che situazione...
Esco dalla camera guardando il cellulare che aveva suonato poco prima "sono Kim Seok-woo, comunque".
Faccio uno sbalzo indietro, rischiando di cadere per terra , ma Taehyung mi afferra per il polso per non farmi cadere "stai attenta". Tiene lo sguardo fisso su di me e il tono serio, quasi mi mette i brividi. Mi ritrovo a scusarmi con un filo di voce, stanca della mia continua sbadataggine. "dove vai? Volevo passare del tempo con te..".."vado giù ad allenarmi, perchè passare del tempo con me? dove sono gli altri?"..Lui tira il dito indietro, di fatto mi giro e trovo tutti che giocano davanti alla televisione, tranne Jungkook e Namjoon che stanno scrivendo non so cosa su vari fogli, presumo qualche canzone nuova che non voglio spoilerarmi. "non ti va di giocare?" ridacchio e lui fa no con la testa. "ragazzi, io e y/n andiamo in palestra" dice improvvisamente lui. Jungkook, che stava con gli occhi concentrati sul temperino, dirige lo sguardo su di noi "perchè? a Taehyung non piace fare sport" borbotta.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...