Y/n's pov
[la mano di uno degli uomini di quel uomo di cui non ricordo più né il viso né il nome che mi afferra all'improvviso e mi tira dentro il camerino, per poi legarmi e tapparmi la bocca..] mi stacco immediatamente dalla sua presa e faccio un passo indietro terrorizzata quando mi viene vicino "ho sentito tanto parlare di te..". Quanto vorrei che Jungkook fosse qui "sono Kim Seok-woo, comunque". Annuisco "è s-stato un piacere Seok-woo, ora d-devo proprio andare". Scappo via senza dargli il tempo di rispondere, il più lontano possibile da lui. Raggiunta la macchina tiro un lungo sospiro...la prossima volta ascolto le altre ed esco con loro. Mi siedo sul sedile del guidatore, quando ricevo una chiamata anonima. Un brivido mi scorre lungo la schiena. Merda, no.. stupida quanto scorro sul dannato colore verde e metto il vivavoce"p-pronto?"
"y/n.."..una voce robotica risuona in tutta l'auto.."se non vuoi che ti succeda niente di grave, non presentarti alla finale di dopodomani" sento il mio cuore fermarsi "...e guai a te se qualcuno viene a sapere di questa telefonata" urla alla fine e riattacca.
Rimango sbigottita a fissare il vuoto.."no..non di nuovo.." lacrime di paura scendono dai miei occhi mentre lascio andare la testa sullo schienale del sedile, con tutti i pensieri immaginabili che mi scorrono nella mente. Ma che diavolo vogliono da me? perchè non mi vogliono lasciare in pace. Mi prendo il viso tra le mani e sfogo tutta la mia frustrazione. Non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo..
Rimango lì nel parcheggio una buona mezz'ora, finché non mi decido a tornare a casa. Non riesco a stringere il volante..ho avuto un picco di debolezza assurdo, che non mi fa ragionare. Mi fermo sul ciglio della strada. y/n..ispira..espira.. che situazione del cazzo..
Jungkook's pov
"Jungkook! Dove hai messo il bagnoschiuma nuovo?" sento dire da Yoongi dopo essere uscito dalla stanza "quale bagnoschiuma nuovo?" lo guardo confuso. "come quale! non abbiamo nessun bagnoschiuma?". Faccio spallucce e lui sbuffa "ci mancano un sacco di cose, mi sa che vado con Jimin a fare la spesa.." annuisco "va bene".."vieni con noi?"
In effetti ci sono un paio di cose che y/n mi aveva chiesto di prendere, tamp..tampas? bho vabhe. "si, vengo anche io" dico alzandomi dal divano su cui ero comodamente sdraiato. "ci aggiungiamo anche noi" gridano Hoseok e Jin, seguiti da Namjoon "non possiamo andare tutti a fare la spesa" sbuffa yoongi. "ma devo comprare delle cose!" urlano gli altri contemporaneamente. "lasciate Taehyung da solo?". Ci guardiamo "Taehyung sta dormendo, gli ho detto che andiamo e ha annuito" ci avvisa Jimin mentre sta venendo in salotto. "D'accordo, andiamo allora, chi guida?". Namjoon alza la mano "guido io!" e scoppiamo tutti a ridere "scemo, quando prenderai la patente? manchi solo tu!" lo rimprovera divertito yoongi. "guiderò io" mi offro. "bene". usciamo dalla casa dopo aver salutato Taehyung sperando che ci abbia sentiti e ci dirigiamo verso il parcheggio "Hyung, mi servono le chiavi della tua auto" "perchè?" "ho prestato la mia a y/n.." Yoongi annuisce e me le porge "dovremmo comprargliene una?" propone Jin. Sarebbe un'ottima idea, anche se non credo l'accetterebbe "non sarebbe male".
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...