Y/n's pov"non tenerci sulle spine!" grida Yoongi lanciandogli un cuscino del divano addosso. Taehyung gira con aria improvvisamente divertita il telefono verso di noi: <Taehyung, Jin e y/n nuova relazione aperta? le foto di loro al centro commerciale>. Mi giro verso Jin con faccia confusa, mentre tae si siede di fianco a lui e Jungkook mi fa alzare dal suo corpo, decisamente scocciato "in che senso relazione aperta?". Yoongi indica me, Jin e Tae, apre le mani e le avvicina. ora capisco..."ew no!". "YAH! cosa c'è di brutto nel frequentarci!" urla Jin in modo così veloce da farlo sembrare il verso di una canzone rap. Scoppio a ridere. "fammi vedere le foto" sbotta Jungkook, andando in contro a tae che mi guarda e mi fa l'occhiolino "non c'è da scherzare su queste cose!" dice guardando gli altri, che stanno ridendo sotto i baffi. "non vedo niente". Jungkook si avvicina in modo tenerissimo al telefono e lo fissa.
Alza gli occhi verso di me, mette quasi paura..pensavo mi stesse per dire chissà che ma invece "non dovrebbero creare notizie così se non c'è niente di scandaloso", riposa lo sguardo sul telefono. Il mio inizia a squillare d'un tratto "shh, silenzio. Pronto?".
"y/n?"
"si sono io, chi parla?" "sono Bang Si-hyuk". Salto in piedi "oh dio, buonasera sig-" "buonasera" dice ridacchiando. Chissà quale sarà il motivo di questa telefonata, alle nove di sera poi. "volevo avvisarti che domani mattina dovrai venire nella sala prove, dobbiamo capire se farti accedere alla competizione, conosci la coreografia di 'we are bulletproof pt2'?" Annuisco anche se so che non mi vede "sisi, la conosco". Merda, quella canzone è stra difficile da ballare "perfetto, dovrai ballare le parti di Jimin e Jungkook" Di male, in peggio. "a che ora devo presentarmi?"..dopo interminabili secondi "alle cinque e mezza" che!?... deglutisco "d'accordo...si..arrivederci". Rimango ferma a fissare il vuoto, pensando al fatto che devo assolutamente allenarmici sopra. "che succede?" chiede Nam preoccupato. "Domani alle cinque e mezza devo andare in sala prove a ballare il pezzo su cui dovrò competere" "l'hanno deciso loro?"..yoongi guarda chi ha fatto la domanda "a quanto pare le faranno ballare un unico pezzo tutte insieme e poi decideranno quella più rilevante..che pezzo è?".."We are bulletproof pt.2". I ragazzi sbottano "hanno scelto il più difficile! che parte farai?".."Jungkook e Jimin". Loro si lanciano occhiate sconvolte in silenzio. "Scendo giù in palestra, mi alleno un po'". Loro annuiscono e dopo essersi guardati un'altra volta si alzano tutti in piedi "che state facendo?" chiedo confusa "veniamo ad allenarci con te". queste azioni mi fanno commuovere "grazie, ragazzi". "ci alleneremo finché non la saprai perfettamente" esclama tae "io la so, è questa il problema" dico mentre tocco la mia gamba dolorante ridendo nervosamente.
[...] Scesi in palestra i ragazzi iniziano a scaldarsi saltellando sul posto, mentre io mi massaggio un po' il polpaccio. "metto su la canzone?" chiede Taehyung e annuiamo. "y/n, ballala prima tu, così vediamo come sei, ti guida Hoseok". Annuisco e mi preparo sul posto. "faccio la parte di Jimin ora" mi giro verso di lui che mi sorride. La canzone parte e già alla parte di RM, sbattendo il piede, ho un male cane "fallo più delicatamente" mi dicono loro. "okay" già mi sento sudare.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...