Y/n's pov
"Jungkook!?" urla Namjoon andando verso di lui, dopo aver guardato la mia faccia sconvolta, perchè era quello che ero: scioccata. Jungkook prende per le spalle Lisa e la respinge con forza, facendola cadere per terra, come se non avesse il minimo riguardo nei suoi confronti "ma che cazzo!? ancora!?" sbraita pulendosi le labbra con la manica della maglia. Ho appena avuto la conferma che anche la volta scorsa è stato davvero contro la sua volontà. Lui si gira verso di me e la sua faccia cambia completamente espressione: se fino a due secondi fa sembrava talmente infuriato da farmi seriamente paura, ora mi guarda fisso, immobile, le labbra schiuse, gli occhi aperti e lucidi. "y/n.." sussurra semplicemente.
Lisa, che si è rialzata barcollando leggermente mentre cercava di sollevarsi, fa per andargli in contro urlando "sei un bastardo!", ma faccio in tempo a piazzarmi davanti a lui "togliti puttana che non sei altro, devo farla pagare a quel pezzo di merda del tuo r-"
Jungkook's pov
Y/n riesce a sorprendermi sempre di più: ha appena tirato un pugno di tutta forza in faccia a Lisa, tornando poi perfettamente in posa. Io, Namjoon e yoongi (che ci ha raggiunti insieme a Jin dopo aver sentito il chiasso) rimaniamo spiazzati nel notare la fermezza con cui y/n ha fatto ricadere a terra l'altra, che si sta tenendo la guancia dolorante e che adesso pare sia spaventata a proferire la minima parola. "puoi insultarmi quanto vuoi, ma non ti devi permettere di anche solo tirare fuori da quella tua boccaccia una minima parola contro Jungkook, stronza.." sussurra, quasi fosse un ringhio, per poi uscire dalla stanza accarezzandosi il pugno. "Parliamo con lo staff e la facciamo squalificare" dice namjoon a yoongi, che prende lisa per un braccio ed esce, seguito dagli altri due. Io rimango lì, solo, confuso. Ma che diavolo è successo oggi? E questo sarebbe solo il primo giorno?
Giusto, devo andare a scusarmi con y/n. Corro fuori dalla camera e mi metto alla ricerca di lei, ma non la trovo da nessuna parte. "Namjoon-ah" lo chiamo dal balconcino "si?".."hai visto y/n?". Mi fa no con la testa e continua a camminare con Lisa verso l'uscita del villaggio. "ve la farò pagare, bastardi!" sento da fuori, ma ignoro la cosa. Tutto quello che voglio fare ora è trovare y/n. Mi dirigo in fretta e furia verso la camera di y/n, di fatto trovo la porta socchiusa. La apro di colpo "y/n? ti prego, perd-" merda. Invece di y/n trovo Jae che sta pomiciando di brutto con una delle ragazzine di stasera a cena. esco subito dalla camera e sbatto la porta. dovrebbero mettere un cazzo di segnale quando fanno ste cose però, santoddio. Decido di uscire dalla casa, magari la trovo da qualche parte fuori.
[...] niente da fare, si è letteralmente dissolta nel vuoto. "Jungkook?" mi sento chiamare. mi giro di scatto "y/n!?". Invece è Jin "YAH! ti sembra la voce di una ragazza la mia!?" mi limito a scusarmi. "dai, andiamo a dormire, è tardissimo". guardo l'orologio: è mezzanotte e passa. "ma y/n...".."è andata a dormire da Taehyung" mi dice lui.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
Genç Kız EdebiyatıFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...