Y/n's pov
Un macigno mi si è appena schiacciato sul petto e un nodo mi sta squarciando la gola. Le parole non riescono ad uscirmi dalle labbra, sono scioccata."l-lasciamoci?". Spero con tutto il cuore di aver sentito male, spero con tutto il cuore che sia uno scherzo. Jungkook tiene lo sguardo fisso sul tavolino, non riesce neanche a guardarmi negli occhi "si, lasciamoci y/n."
Se non fossi seduta sarei sicuramente crollata a terra. Avvicino lentamente il viso tremante al suo, abbassandolo abbastanza per riuscire a vedere il suo volto così indifferente all'apparenza: se sta fingendo, sta fingendo davvero bene. "È per la storia di ieri? Sai che possiamo benissimo risolvere la cos-". Mi interrompe allontanandosi di scatto. Dopo secondi interminabili, ciascuno dei quali mi accoltella nel petto con una forza tale uccidermi dentro, mi guarda. I brividi mi persuadono il corpo, è freddo, distaccato, sembra tutta un'altra persona "siamo stati uno sbaglio" dice, deglutendo e distaccando gli occhi da me, portandoli alla finestra come se non potesse vedermi riflessa in questa "è successo tutto troppo in fretta. Forse.." fa una pausa "forse mi è piaciuto il fatto di riuscire ad averti avuto in meno di una settimana".
Un gemito strozzato mi esce involontariamente. E' come se tutta l'energia negativa avesse preso il sopravvento con questa frase e si fosse catapultata fuori. E, giuro di aver sentito il mio cuore spezzarsi. Ogni singolo, fottuto pezzo caduto, mi sta trucidando dentro, lentamente. Non so neanche cosa rispondere, a questo punto. Sono stata solo..una sua conquista? Tutto perchè..? per una scommessa personale? Non oso, non voglio crederci, no.Jungkook's pov
I brividi mi arrivano in faccia nel notare l'espressione che mi sta mostrando y/n. rende tutto cosí difficile. Ma è la cosa giusta da fare, senza di me e i miei problemi starà meglio. È la sua felicità. Non avrà nessun ragazzo pazzo di gelosia, non dovrà più dover avere a che fare con il mio egoismo, la mia possessività. Non avrà il mio amore tossico, malato. Non avrà il mio amore cresciuto così male per colpa delle minacce, della violenza, dell'inganno, della menzogna. Per quanto faccia male, devo farlo. Starà bene senza di me. Ne sono sicuro. Questo è quello che mi sto ripetendo in continuazione nella testa, e spero di avere ragione. Devo accelerare il tutto, devo strappare il cerotto, spezzare la corda. Basta esitare Jungkook.
"è successo tutto troppo in fretta. Forse mi è piaciuto il fatto di riuscire ad averti avuto in meno di una settimana".
No, cristo, non così. Non dovevo dire così. Merda. "Ero" fermati, fermati cazzo "solo curioso di sapere come sarebbe stato" porca puttana, basta! non dirlo! "Farlo con una straniera".
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...