Y/n's pov
Jungkook, dietro di me, continua a baciarmi, posando le sue umide labbra sul mio collo. Una delle sue mani, che mi sta cingendo, scende arrivando alla mia intimità per poi iniziare a massaggiarla. Appoggio la testa sulla sua spalla e ansimo mentre la sua coscia muscolosa, che si trova tra le mie, si sposta verso destra per allargarmi le gambe. "Sei cosí calda e stretta.." mi sussurra, mentre gemiti continuano ad uscire dalle mie labbra. "Ne avete ancora per molto? vi ricordo che il bagno al piano di sopra è in comune a tutte le stanze!" sentiamo Yoongi, che batte sulla porta, ma Jungkook lo ignora e continua a muovere le sue dita dentro di me e sento di stare per arrivare al culmine del piacere. Con l'altra mano gira il mio viso verso di lui e le sue labbra si riposano sulle mie, mettendo un po' di pressione per far entrare la lingua. Mugolo il suo nome mentre sto venendo, con le sue dita ancora dentro. Lo guardo tirare fuori le dita mentre il mio corpo ancora spasima e se le porta alle labbra con un ghigno stampato in faccia. Lo vedo poi afferrare una spugna nera (presumo sia la sua) e ci mette del bagnoschiuma sopra, iniziando poi a farla passare sui nostri corpi che pian piano iniziano a profumare di vaniglia. Mi giro verso di lui con l'intento di fargli provare qualcosa, dunque gli prendo in mano l'erezione che ha da almeno dieci minuti e inizio a muoverla velocemente. Era talmente eccitato che dopo poco è già venuto, con le sue mani che stringono i miei glutei "merda, cosa mi fai" bisbiglia con le nostre fronti che si toccano, le nostre labbra che si desiderano e i nostri corpi che si danno piacere a vicenda. Non pensavo di poter provare sensazioni simili..e poi è arrivato LUI, che mi ha completamente cambiata. Fa crescere continuamente in me un desiderio carnale che fino a qualche giorno fa ignoravo completamente. I nostri petti bagnati si sfiorano mentre ci abbracciamo, con l'acqua che cade ancora su di noi.
[...] Vestiti e profumati, ci stiamo asciugando i capelli a vicenda. Ora è il mio turno e in piedi davanti a lui che a differenza mia è seduto, gli passo il phon delicatamente sulla chioma luminosa, accarezzandogli il capo. Involontariamente mi avvicino troppo e si ritrova il mio petto in faccia "dovremmo farlo più spesso" ridacchia, baciandomi il seno e facendomi sobbalzare sul posto. "Scusa" rido mentre continuo. Finito tutto ci guardiamo "bellissimo/a" diciamo con soddisfazione in contemporanea, scoppiando poi a ridere. Usciamo dal bagno e troviamo a braccia conserte davanti alla porta Yoongi, che ci da delle pacche in testa "alla buon'ora! Sto per farmela sotto!" ed entra sbattendo la porta con noi che lo guardiamo divertiti. Scendiamo al piano di sotto "sto morendo di fame" dico mentre mi dirigo in cucina. Apro il frigo e trovo: niente. "EH!?" urlo con lo sguardo fisso sulle uniche due bottigliette d'acqua che riempiono gli scomparti. "non abbiamo niente da mangiare!" sbuffo con lo stomaco che brontola. Namjoon vestito di tuttopunto va incontro a Jungkook "Tu e Tae venite con me a fare la spesa, stasera faremo il riso fritto al Kimchi" Un suono più forte esce dal mio stomaco non appena sento il piatto. Namjoon si gira verso di me "c'è qualcosa che ti serve? hai voglia di qualcosa?" "banana milk!" grida Jungkook. Giuro, questa sua duality mi sta facendo venire il mal di testa. È troppo tenero.
[...] Sono ormai usciti da mezz'ora, cosí mi prendo del tempo da dedicare a me stessa, telefonare a mia madre per vedere come stanno e magari farmi una maschera. Compongo sul cellulare il suo numero e aspetto che qualcuno risponda alla chiamata, ma mi da linea occupata e riattacca. Non importa, riproverò più tardi. Scovo Jimin girare per casa e corro da lui "Jimin-ah..hai una maschera viso?" I suoi occhi si illuminano e inizia a sorridere come un pazzo "certo! seguimi pure!" cosí faccio. Mentre ci rechiamo in camera sua lui continua a proporre di fare skincare insieme e gli rispondo di sí per la terza volta. Tira fuori una borsetta piena dei migliori prodotti per la pelle in circolazione. Ci sediamo sul suo letto e passiamo l'ora a metterci creme su creme l'uno all'altro, a pettegolare e confidarci segreti. "Ho una cotta per Yoongi" confessa d'un tratto. Il suo viso cambia espressione, si nota da un chilometro che è innamorato. Gli sorrido e lo abbraccio "Yoongi è davvero fortunato ad averti come ammiratore.." "fidanzato" mi corregge. "state insieme!? che bello!" inizio a battere le mani nello scoprire questa tenera notizia. "Dai vieni qui che ti metto la maschera" . Mi avvicino a lui e chiudo gli occhi. "non ti trucchi mai?" mi chiede mentre mi accarezza le guance con il tessuto imbevuto di prodotto sopra. Gli faccio "no" con la testa e provo a dire qualcosa anche se la maschera me lo impedisce "non ne ho bisogno". Jimin annuisce "in effetti non hai un'imperfezione...dimmi il tuo segreto!" ridendo. Dopo 15 minuti me la toglie e mi guardo allo specchio: brillo di luce propria. Mi sdraio di fianco a lui e chiudo gli occhi "non osare dormire!". Mi giro verso di lui, sto per dirgli di no quando sento il telefono vibrare..è Jungkook..sorrido guardando la sua bellissima foto..appena arriva lo sbaciucchio. Di fatto non appena sento suonare il campanello corro verso la porta con Jimin che mi ride dietro e non appena vedo Jungkook gli salto addosso, lui mi regge confuso lasciando cadere dalle mani i sacchetti. "Mi sei mancato" gli dico all'orecchio, baciandoglielo poi. Lo sento sorridere come un bambino e non appena realizzo la cosa lo riempio di baci a stampo. Mi stacco imbarazzata non appena capisco di stare un po' esagerando, ma lui continua a sorridere togliendosi la giacca "come mai tutto questo affetto..?" chiede raggiante.
É che..credo proprio di amarti.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...