꧁69꧂

341 46 28
                                    




Y/n's pov

Mi sveglio dopo una lunga dormita. Aish, che mal di testa. Faccio per alzarmi da questo letto sconosciuto ma un peso mi blocca e mi limito a mettermi seduta sul materasso: è jungkook, ed è..nudo? Merda, ma che ho combinato ieri, l'ultima cosa che ho nitida in testa è yoongi che mi porge la birra, possibile che non mi ricordi nient'altro?

[Mi sento tremendamente attirata da quelle splendide labbra, così rosse e sorridenti "piccola.." sussurra lui mentre continuo a baciarlo, ho un bisogno di lui incontrollabile..]

Cazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo. L'abbiamo fatto. "aish" lascio cadere la testa sul cuscino. Mentre continuo a rimuginare sul fatto che non berrò mai più in vita mia sento lo sento muoversi su di me lentamente e un mugolio basso esce dalle sue labbra "y/n.." mi chiama. Poso una mano sulla sua testa ma non dico niente, mi vergogno troppo. So che non è la prima volta, ma fino a che si possono contare sulle dita della mano dovrebbero essere in piena coscienza, credo. Lui alza la testa, che teneva sul mio petto e mi guarda: non so se sia la cosa più tenera o più sexy di sto pianeta. Dopo qualche secondo buono passato a scrutarmi serio, un ampio sorriso si fa strada nel suo viso "ma buongiorno" ridacchia e torna ad appoggiare il viso sul mio seno. "non ridere! che cosa ho combinato ieri?" sbuffo "abbiamo fatto sesso?" chiedo schietta "si" risponde. Merda, lo sapevo. "sto scherzando" aggiunge ridendo e dandomi un bacio dove ha posate le labbra. "non l'abbiamo fatto?".."no". Ah, bene. "però ho scoperto di avere un sedere sodo" ride alzandosi e andando a mettersi un paio di pantaloni. Lo guardo confusa e in tutta risposta sculetta, facendomi scappare una risata spontanea. "Non voglio sapere altro" chiedo alzandomi anch'io e dirigendomi in bagno per lavarmi viso e denti, seguita dallo splendido ragazzone dietro di me. "non ti metti una maglia?" lo guardo prima di infilarmi lo spazzolino in bocca e lavarmi. Lui mi da un bacio sulla guancia e prende il suo, mentre un no schietto esce dalla sua bocca seguito da una linguetta. Finiamo di sistemarci e ci ributtiamo a letto a coccolarci. Jungkook mi accarezza la testa lasciandomici qualche bacino, mentre con l'altra mano scrolla su twitter "come mai non ti fai un account instagram?" gli chiedo curiosa "ce l'ho". CHE!? "ce l'hai!?" lo guardo sconvolta. Lui scoppia a ridere e mi fa vedere il suo profilo: ha un nome incomprensibile e letteralmente appena un centinaio di followers. Immagino sia il suo profilo privato, del resto merita anche lui di avere un po' di privacy "non mi segui?" chiede. "certo" faccio come dice. Pensavo di ritrovarmi una miriade di foto sue che la gente avrebbe pagato oro per guardarle, invece il 90% del suo feed è occupato da cibo, posti dove va coi ragazzi e yeontan . Ridacchio mentre continuo a guardare il suo profilo sdraiata su di lui, finchè il mio stomaco decide di farsi sentire "devi andare in bagno?" ride lui, facendomi arrossire "no!" mi alzo, lui continua a ridere "sto solo morendo di fame, andiamo in cucina?".."buona idea" si alza e va per afferrare una felpa da indossare. Mentre lo aspetto mi pettino i capelli scompigliati, per poi seguirlo al piano di sotto, dove non troviamo nessuno. "ma che ore sono?" gli chiedo. Dopo una rapida occhiata al suo telefono i risponde che è mezzogiorno meno un quarto. come se mi avesse letto nel pensiero aggiunge "quando bevono dormono fino a tardi" e si dirige verso il frigo. "che cuciniamo di buono?" chiede alzandosi le mani e portandosele sui fianchi. "Non ne ho la più pallida idea". Faccio per sedermi su uno sgabello quando un forte giramento di testa mi colpisce e mi ritrovo col culo per terra. Il dolore si propaga nel mio corpo come se fosse una scarica elettrica non appena il mio polpaccio sbatte contro il pavimento "merda, merda" jungkook corre da me "stai bene' ? ti sei fatta male?"..

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora