꧁25꧂

563 97 11
                                    

Y/n's pov
Dei baci umidi mi svegliano: Jungkook mi sta coccolando, guardandomi teneramente. "Buongiorno.." sussurro. "Buongiorno" mi dice sorridendo, continuando ad accarezzarmi. "Buondì" sento dietro di me, mi giro di colpo e trovo Jimin e Taehyung sdraiati sul letto. Mi guardo attorno, Yoongi e Hoseok sono seduti sul bordo e gli altri sulla poltrona e per terra. Sono un po' confusa "Buongiorno anche a voi, come mai siete tutti qui? che ore sono?". "Sono le due di pomeriggio, stavamo chiacchierando". Le due di pomeriggio!? Mi giro verso Jungkook "stavi dormendo così profondamente che non abbiamo voluto svegliarti.." "..specialmente dopo quello che è successo stanotte" aggiunge Hoseok. Mi scuso con loro. "Tranquilla, succede a tutti, hai fame? Abbiamo ordinato coreano". Il mio stomaco brontolante risponde al mio posto, facendoci ridere. Ci alziamo ed usciamo dalla stanza, ma prima che possa varcare la soglia della porta jungkook mi afferra un polso, facendomi girare verso di lui. Si abbassa e mi da un bacio dolce e rapido "stai meglio?" mi chiede con quel suo visino adorabile. Annuisco, anche se in realtà sono ancora un po' scossa.
[...] Mi sento molto meglio dopo aver mangiato, ma mentre mi lavo i denti e mi guardo allo specchio non riesco a non ripensare a quello che avevo sognato. Spaventoso, spaventoso da morire.. Cerco di distogliere quel pensiero dalla mia testa. Finisco quello che sto facendo velocemente e torno dai ragazzi "avete qualcosa in programma?" chiedo tra una chiacchiera e l'altra. "un concerto" ridacchia Namjoon insieme agli altri "okay.." aspetta..cosa!? "un concerto!?". "Ti ricordi quando ti avevamo detto che ci servivi per dei concerti privati che dovevamo fare qui? ecco, oggi ne abbiamo uno" aggiunge Jimin. E ME LO DICONO COSÌ? Rimango sbigottita davanti ai loro sguardi divertiti, davvero non capisco come facciano ad essere così tranquilli. "Durerá poco, un'ora/un'ora e mezza al massimo, tra tre ore arrivano le truccatrici e le stylist a prepararci, quindi abbiamo ancora del tempo" Mi dice Jungkook. Io sempre più sconvolta "su che cosa vi esibirete?" chiedo, a questo punto. "sull'album Persona, devi giusto ballare con noi Boy with luv e Home". Per fortuna mi sono allenata su entrambe le coreografie per quella gara che alla fine non ho più fatto e le conosco perfettamente. "le ripassiamo insieme?" chiedo un po' in ansia.."certo, ti ricordi i passi?" risponde Tae. Annuisco, così mettono i brani in tv e li balliamo in salotto, arrivando anche a divertirci. "Ah y/n..ci è stato chiesto di avvisarti che quando non ballerai non dovrai andare nel backstage, ma scenderai nella platea, dai gradini del palco, così sarà più immediata la cosa". Annuisco nuovamente "capito".
[...] Arrivano le stylists che ci preparano di tutto punto: i ragazzi sono più fighi che mai e Jungkook con quelle ciocche rosse temporanee è estremamente sexy: indossa un completo tutto nero, i pantaloni sono un po' aderenti e mettono in risalto i suoi muscoli, è stupendo.Purtroppo davanti allo staff mi devo contenere, la frequentazione con un membro della band non deve uscire dalla cerchia di noi otto e nessuno oltre a noi deve esserne a conoscenza. Le relazioni sono severamente proibite e bisogna nascondere la cosa se non si cercano guai. Altrimenti gli sarei saltata addosso tranquillamente. Le ragazze mi hanno abboccolato i capelli e hanno fatto un trucco nude, naturale ma sensuale. Mi hanno fatto indossare un abito nero con uno spacco lungo tutto la gamba, si abbina perfettamente a quello che indossano gli altri.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora