Non appena chiudono la porta le mie gambe cedono e mi ritrovo a terra a piangere come una dannata..starò facendo la cosa giusta..?
Lascio cadere il mio corpo finchè non mi ritrovo sdraiata sul pavimento, a guardare il soffitto. Le lacrime attraversano le mie tempie e io non batto palpebra..
[...] dopo questa sessione di pianto mi alzo pesantemente e mi dirigo verso la camera di yoongi per prendere un foglio e una penna, lasceró questo biglietto a Jungkook.
Mi siedo, faccio un respiro profondo..
Le mie mani tremanti reggono la penna, ma non riescono a buttare alcun inchiostro sulla carta..finchè non mi decido:
"Jungkook..
molto probabilmente sarai già entrato in casa e non mi avrai trovata..con questa lettera ti spiego il motivo, ma prima volevo scriverti un paio di cose..
Parto col dirti che sei una persona davvero meravigliosa, quando ti ho visto varcare la soglia di quella porta quel giorno, il mio cuore ha iniziato a pompare sangue come non mai, i brividi hanno scorso sulla mia pelle e le farfalle hanno iniziato a volare nel mio stomaco. Eri così..così dannatamente bello, il sorriso che mi hai mostrato quando sei entrato, il modo in cui mi guardavi..era tutto straordinario. Mi hai portato via il fiato e non me l'hai mai restituito. Ti sta scrivendo una persona che non ha mai avuto alcun tipo di esperienza, quindi è stato tutto nuovo per me e tutto ha cambiato il modo in cui pensavo riguardo certe cose, il tempo, in particolare. È passato solo un mese, un mese ed è stato il più bello della mia vita, nonostante tutto. Sei una persona così dolce, così generosa, così bella sia dentro che fuori, e io mi ritrovo qui a scriverla con le lacrime agli occhi. È passato così poco ma abbiamo fatto così tanto..un colpo di fulmine. Ripenso a quando guardavo i tuoi bellissimi occhi color tenebra, così profondi e intensi, a come mi scrutavano da lontano, come scivolavano su di me quando eravamo distanti, ripenso alle tue mani quando incrociavi le dita con le mie, a quando mi chiedevi di stringerle per scaldarle la notte, come mi stringevano quando mi avvolgevi con i tuoi caldi abbracci.
Mi ritrovo costretta ad andarmene, le motivazioni te le darà Taehyung, perchè non ho neanche il coraggio di dirtele, sappi che solo che lo faccio per la mia e per la vostra sicurezza, per quella di tutti quelli che mi circondano.
Come avrai ben notato non parteciperó alla finale, lasceró che vinca Lisa o un'altra finalista.
Ti scrivo con il cuore spezzato e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, per come mi hai trattata, per come mi hai fatto sentire.
Mi hai portata in paradiso e hai chiuso i cancelli dietro di te.
Ti amo Jungkook, cristo se ti amo. Ho capito di amarti dal momento in cui vederti sorridere era la ragione principale affinchè lo facessi anche io. Ho capito di amarti da quando la tua malinconia mi trafiggeva come una spada e mi lacerava l'anima. Anche se ora me ne andró, sappi che rimarró comunque tua, rimarró sempre la y/n che ti accarezzava quando il bagliore della luna schiariva il tuo splendido viso, saró sempre quella che ti rimproverava quando lasciavi i vestiti a terra e davi la colpa a Yoongi Hyung sapendo che lui ti avrebbe coperto.
Jungkook, sei la mia vita..
mi dispiace così tanto.
La tua y/nPiego il foglio bagnato dalle mie lacrime e lo vado a poggiare sul bancone della cucina, per poi andare in camera, chiudere le valigie e andarmene via.
Non ci posso credere
Finisce così
La mia splendida avventura finisce così..
..tutto per colpa di un uomo di cui non ricordo neanche il volto.
Varco la porta e chiudo a chiave dietro di me, torneró dai miei genitori.
Devo solo pensare che tutto tornerà come prima, la vita di sempre.
Gli allenamenti con il signor Park
Le mie compagne di danza
Cercheró un lavoro per coprire le ultime spese per mio padre, cos'altro posso fare..
Chiamo un taxi, ma non arriva. La sfortuna vuole che inizi a piovere, bagnandomi quindi tutta. Rimango lì per un quarto d'ora buono, quando vedo una macchina, che si ferma sul ciglio della strada. Il finestrino si abbassa..è Rowoon. "dove vai principessa bagnata?"
..glielo dico?
"vado a trovare i miei genitori per un po', ma i taxi non si fanno vivi.."
"dai, salta su" dice scendendo dalla macchina per poi prendere la mia valigia. "ti ringrazio davvero".
Dopo essere partiti gli dico l'indirizzo e rimango in silenzio per quasi tutto il viaggio, quando lui "che è successo? hai una valigia enorme per andare solo a trovare i tuoi genitori, sembra che ti trasferisca là a vivere".
Giro lentamente il viso verso il finestrino, per non fargli vedere le mie lacrime che rincominciano a farsi strada sul mio volto, quando sento che posa una mano sulla mia "puoi parlarmene, non lo diró a nessuno"
[...] "COSA!? UN UOMO CHE NON SAI CHI SIA TI MINACCIA E SE PARTECIPI ALLA FINALE FARÀ QUALCOSA DI GRAVE A TE O A CHI TI STA INTORNO?!"
annuisco silenziosamente.
Lui si ferma improvvisamente "devi chiamare la polizia".."nono, non voglio che salti qualche scandalo per colpa mia.."
"y/n, io ti conosco da pochissimo, anzi forse non ti conosco proprio, ma una cosa l'ho capita, tu ami la danza, ami stare con i ragazzi e sei fatta per vincere quella dannata finale."
Guardo la tettoia della macchina cercando di scacciare quelle dannate lacrime
"..sono certo che si riuscirà a gestire la cosa, mollare non è mai un bene.."
lo guardo "e cosa posso fare quando le persone che amo vengono messe a rischio per colpa mia!? Non posso essere egoista in casi come questi, ne vade della loro sicurezza"
"lo so, ma se ne avessi parlato con i superiori, cosa che sono sicuro non hai fatto, avrebbero protetto tutti i diretti interessati e chiamato aiuto di nascosto per risolvere la faccenda, non puoi solo andartene sperando che non cambi niente"
...abbasso lo sguardo
Più ci penso più realizzo che ha ragione
anzi
sapete una cosa?
fanculo, io...
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...