꧁16꧂

697 107 19
                                    

Y/N's pov

Jungkook inizia a spingere leggermente i fianchi verso l'alto, muovendosi sul sedile con me ancora sopra le sue gambe. Le mie dita si fanno strada tra i suoi morbidi capelli, mentre le sue labbra iniziano a baciarmi sotto la mandibola, ma si ferma non appena sente lo sguardo di Jimin e Taehyung su di noi. "Merda..mi ero scordato di loro" ridacchia con le labbra ancora sul mio collo. Mi tiro velocemente giù da lui, non penso di essere mai stata tanto imbarazzata in vita mia. Non riesco a dire o fare niente, se non arrossire come un peperone e mordermi il labbro, con i suoi occhi fissi su di me. Mi muovo non appena gli altri due vanno nella loro stanza, salendo sul letto il più velocemente possibile, girandomi di spalle a tutti e coprendomi con le lenzuola fino al viso, ancora accaldato. Nonostante non abbia mai avuto alcun tipo di rapporto, sentire i fianchi di Jungkook muoversi in quel modo hanno fatto nascere in me un desiderio mai provato prima: il modo in cui la sua lingua si faceva strada tra le mie guance, come le sue mani sfioravano il mio corpo, una cosa di cui inizio a sentirne il bisogno, vergognandomi di ciò . mi accorgo del sottile materasso che si abbassa dietro di me. Jungkook, che si è appena sdraiato, mi tira verso di lui, facendo sì che sia il più vicina possibile al suo corpo. Mi ritrovo con le natiche sul suo pube e gli indumenti sono il muro che ci separa. Mi cinge da dietro, posando le sue mani sui miei seni e facendo muovere le sue dita in movimenti circolari attorno alla mia areola da sopra la maglia e avvicinando le sue labbra al mio orecchio mi sussurra "non ho ancora finito con te". Quelle parole, pronunciate in quel modo, mi stanno annebbiando il cuore, ma la mente ancora lucida mi fa rispondere dicendo "non qui, Jungkook". Lui annuisce comprensivo della situazione in cui ci troviamo, continuando comunque a baciarmi dolcemente la nuca e le spalle "sappi che ti desidero, però.." dice tra un bacio umido e l'altro. Un brivido scorre lungo la mia schiena e lui se ne accorge toccando con le mani la zona ormai turgida. "Quindi è questo l'effetto che faccio su di te"..mi sta provocando. Spinge le cosce sulle mie e riesco a sentirlo bene nonostante il tessuto che fa da scudo. La sua mano, che prima si trovava sul mio petto, inizia a scendere piano piano, finendo sopra la mia intimità. Con movimenti che vuole far sembrare distratti e non volontari fa passare le dita su ogni piega del pantaloncino, stuzzicandomi. "Jungkook" mugolo piano il suo nome, per non farmi sentire. Mi giro verso di lui, per poi riappoggiare le labbra sulle sue. Nonostante l'abbia baciato neanche dieci minuti fa, ne sentivo già la mancanza. Ha un sapore divino. Passo la mano sul suo collo, accarezzandolo, mentre la sua di tutta risposta alza una mia gamba su di lui, cosicché lo possa avvolgere con tutto il calore che posso offrire. "y/n...sei così..ah.." prova a dire, interrotto continuamente dalle mie labbra. D'un tratto mi stringe e nasconde il viso nel mio collo "cosa mi fai, y/n". Finisce la frase con un bacio posato lì e continuiamo a coccolarci.

[...] Mi guardo attorno: il sole è ormai sorto da un pezzo e non trovo nessuno vicino a me. Ci siamo sicuramente addormentati ieri sera. I miei occhi si posano sulla finestra che illumina il piano superiore notando alberi che passano e spariscono in meno di un secondo, realizzando poi che il camper è in movimento. Un grande chiasso entra nelle mie orecchie "buongiorno y/n!" urla Hoseok. "che ore sono?" gli chiedo mezza addormentata pettinandomi i capelli con le dita. "è mezzogiorno passato". OH. Scendo subito dal letto, cercando di non cadere per le curve prese dal mezzo. Taehyung è alla guida e Jungkook è seduto nel sedile di fianco, che guarda il telefono e dà le indicazioni stradali lette sulla mappa. Si gira poi verso di me e mi sorride "buongiorno" dice, facendomi l'occhiolino. Anche Taehyung mi saluta, così ricambio entrambi. Vado in bagno a prepararmi e vestirmi. Oggi non fa così freddo, quindi opto per un paio di leggings e una felpa. Trovo quella di Tae gettata sul tavolino. L'avevo vista così tante volte in foto che stento a crederci di essere qui a toccarla in questo momento. "mettila pure, se vuoi" mi dice. La faccio cadere dalle mie mani sorpresa, non pensavo si fosse accorto di quello che stavo facendo. Il sorriso che aveva Jungkook si trasforma e il suo viso assume una forma più..turbata? Si alza di scatto dal sedile del passeggero e si toglie quella che indossa "che stai facendo?" gli chiedo imbarazzata. Me la porge "metti questa". Taehyung inizia a ridere di buon gusto, con gli occhi sempre fissi sulla strada "e dai, non fare il geloso kookie". Continuo a sentire lo sguardo di Jungkook fisso su di me, così la prendo per farlo contento e lo ringrazio. Non appena me la vede addosso sorride a più non posso, mostrandomi i suoi 32 denti, soddisfatto più che mai. "Vai a cagare" gli dico, guardandolo scocciata ma divertita . Lui abbassa lo sguardo, continuando a sorridere, per poi rialzarlo sempre felice e contento. "Questa ti sta molto meglio secondo me"

Non riesco a tenere il broncio al suo bellissimo viso, ma se penso a come questa eccessiva gelosia, seppur tenera, potrebbe causare problemi più avanti (specialmente se devo ballare con qualcun altro) mi preoccupa e intriga allo stesso momento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non riesco a tenere il broncio al suo bellissimo viso, ma se penso a come questa eccessiva gelosia, seppur tenera, potrebbe causare problemi più avanti (specialmente se devo ballare con qualcun altro) mi preoccupa e intriga allo stesso momento.

[...] Arriviamo all'hotel in cui alloggeremo per la prossima settimana, è davvero lussuoso. Facciamo check in e ci sediamo tutti in cerchio sulle poltrone e i divani della hall "decidiamo le camere con un gioco?" propone Namjoon, per divertire il pubblico che ci guarderà una volta uscito l'episodio di Bon Voyage 4 che stiamo registrando. "Ad uno di noi toccherà una stanza singola, il resto dovrà condividerla con qualcuno". Jungkook si siede per terra, davanti al tavolino e dopo essersi fatto dare una penna e un foglio in mano inizia a scrivere i numeri delle camere in fondo al foglio e disegnare linee a caso. Jungkook becca la stanza numero 23, da dividere con qualcuno.

[...] E' il mio turno. Jungkook, concentrato più che mai inizia a colorare la mia riga. Sto per scoppiare a ridere nel notare che sta cercando in tutti i modi di farmi raggiungere il suo stesso numero, ma la punta della penna finisce nella stanza 26, quella singola. Lui fissa il foglio decisamente deluso. "ho sbagliato, possiamo riprovare?" chiede. Lo staff gli tira un'occhiataccia da dietro le quinte e lui ci rinuncia. Il visino triste che ha mi sta istigando nell'andare lì e dargli baci a più non posso.

i gruppi si sono formati: Jungkook dormirà con Yoongi, Taehyung condividerà la stanza con Hoseok e Jin e i restanti due ne avranno un'altra in comune, mentre io dormirò da sola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

i gruppi si sono formati: Jungkook dormirà con Yoongi, Taehyung condividerà la stanza con Hoseok e Jin e i restanti due ne avranno un'altra in comune, mentre io dormirò da sola. Jungkook si alza sbuffando e si dirige a prendere le chiavi per tutti. Dopo averla consegnata agli altri viene da me e poggiandomi la mia sul palmo della mano, si avvicina e mi sussurra "verrò spesso a trovarti", per poi andarsene e, una volta voltato indietro per guardarmi, farmi l'occhiolino.

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora