Y/n's pov
Ci alziamo dopo aver finito: c'è chi torna nella sua stanza, chi decide di rimanere in salotto a guardare qualcosa. "Jungkook, andiamo a dormire un po'?" sono davvero stanca, sia per prima che in generale, ho bisogno di dormire e recuperare tutte le energie perse. Sorprendentemente annuisce in modo dolce, e mi porge la sua mano cosicchè possa metterci la mia e farmi accompagnare in quella stanza che ormai conosco anche fin troppo bene. "sono stanchissima" sbuffo entrando. Sento improvvisamente le sue mani poggiarsi sui miei fianchi e le sue labbra posare umidi baci sul mio collo "ti fa male la gamba?" mi sussurra a due centimetri dai lobi. Annuisco in tutta sincerità e mi giro verso di lui "molto, mi fa molto male..". Lui mi prende il viso tra le mani "per quello che ti ho fatto prima? ti prego..perdon-" "no Jungkook, avevo male anche prima, continuo a ripetermi di comprare gli antidolorifici ma fino ad ora non ho ancora avuto modo di farlo". "Vuoi che ti massaggi un po' il polpaccio? saró il più delicato che posso..". Il modo in cui me lo chiede è così tenero che mi ritrovo ad accettare volentieri l'offerta. Mi spoglio sotto i suoi occhi e mi infilo a letto, avvolta dalle coperte, lui mi raggiunge sedendosi sul bordo, dove fino poco fa poggiava la sua testa sudata. Rimango a pancia in giù e lui stranamente mi scopre solo dove avrebbe massaggiato. Inizia a muovere lentamente la mano sulla garza "quando potrai toglierla?" chiede mentre ansimo leggermente dal dolore "non ne ho idea, vuoi farlo ora?". Fa no con la testa "dovremmo vedere un medico prima". Mi sa che ha ragione, sarebbe la cosa migliore. Annuisco semplicemente "sul tallone per favore". Continua massaggiarmi facendomi provare un po' di sollievo...
Jungkook's pov
Sento il suo polpaccio molto contratto sotto le mie mani, ma dal modo in cui cambia il suo respiro capisco che sto facendo bene. Tiene il viso nascosto nel cuscino "dove vu...dopo?" non riesco a sentirla bene "come?". Si alza e mi guarda "dove vorresti andare più tardi? dato che usciamo..ma io posso stare con voi? non creerà scandali la cosa?"..sinceramente non ci avevo pensato "non credo, comunque mi sa che andremo al "Lotte world tower"..mi guarda con sguardo confuso "un centro commerciale"..."aah! dimmelo subito" ridacchia, contagiandomi. "scusi, signorina".
Sono passati dieci minuti e tolgo una mano dalla sua gamba, finisce sempre per addormentarsi in un modo o nell'altro...che bella..
Intanto che riposa prendo qualcosa che può mettere dopo e mi preparo. Mi sa che opterò per qualcosa di total black..proprio non mi va di impegnarmi. Esco dalla stanza e chiudo la porta delicatamente così da non svegliarla. Non appena il mio sguardo si posa sul salotto, la sagoma di Jimin blocca la visuale "dorme?". io annuisco e mi dirigo verso camera sua, per poi buttarmi sul letto e sbuffare. "La sua gamba non è messa benissimo, come farà quando dovrà fare la sfida tra trainees?".."non ne ho idea kookie, le hai detto che tra un paio di giorni dovrà sfidare quella nuova canditata prescelta dai manager? quella li..lika..li-" "lisa".."lisa, giusto" "comunque no.. me ne ero completamente dimenticato, mi è venuto in mente mentre stavamo s-..ci stavamo coccolando" deglutisco. Dovrei collegare cervello e bocca, dannato me. "capisco..in effetti è dura da dire, lo faremo tutti insieme". annuisco leggermente sollevato "la cosa non cambia il fatto che non riuscirà a ballare..di conseguenza non riuscirà a superare la gara, quindi dovrà tornare a casa...". Mi vengono gli occhi lucidi solo a pensarci "non preoccuparti kookie, troveremo un modo". "lo spero".
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...