Jungkook's pov
Mi guardo allo specchio: è stato un bellissimo concerto, ma cavolo se ho sudato. Mi sbrigo a togliere il blazer di dosso, è così stretto che riesco a malapena ad alzare le braccia. Mi sciolgo la cravatta mentre penso a quanta voglia di y/n ho al momento. Voglio vederla, adesso. Esco dal mio camerino e mi dirigo verso il suo entusiasta e un po' eccitato, lo ammetto. Quando lo raggiungo vedo la porta socchiusa "y/n?" la apro leggermente. " sto entrando.." Nessuna risposta: di fatto entro e trovo il camerino vuoto..possibile che sia tornata a casa da sola?
È impossibile..saremmo dovuti tornare tutti insieme..abbiamo l'auto in comune e ci hanno avvisato che è in ritardo di quindici minuti..
Incomincio a girare per i camerini, chiedendo agli altri se l'hanno vista per caso, ottengo solo dei gran "no". Provo a mandarle un messaggio, ma non lo riceve nemmeno, la chiamo, ma non risponde..merda. Inizio ad agitarmi "Hyung!" chiamo Namjoon "hai visto y/n? non è nel camerino, non riesco a trovarla". Namjoon mi guarda serio "no Jungkook, non è da nessuna parte?" dice tirando fuori il telefonino "ci ho giá provato, non risponde". Dà la segreteria anche a lui. Incominciamo a cercarla in tutte le stanze del backstage, avvisando la security. Ma dove diavolo si è cacciata.External pov
"Lasciatemi! Lasciatemi subito!" urla y/n provando a divincolarsi da due uomini incappucciati, che la tengono ferma e stanno legando le sue mani dietro la schiena. "Stai zitta" dice uno di loro, dandole poi uno schiaffo in faccia talmente forte da farle sanguinare la guancia e per poco non perde conoscenza. "Passami quello" dice al compagno, facendogli prendere un laccio trovato su un tavolo. Le grida miste al pianto di y/n si fanno sempre più forti "non ti sente nessuno, lo sapevi che i camerini sono insonorizzati? quindi faresti meglio a risparmiare il fiato..ti servirà" Le dice, ridendole addosso e tappandole la bocca. La portano poi sulla spalla ed escono dal retro del backstage, caricandola su un van nero guidato da uno degli uomini di Woonu. Y/n continua a dimenarsi e prova con tutta se stessa a slegarsi, ma viene colpita da un bastone, tante volte da farla svenire sul sedile. " Il signore la vuole viva, te lo ricordo" dice uno dei due, guardandola meglio "è un peccato, è così carina" aggiunge, accarezzandole la coscia scoperta. L'altro gli colpisce la mano con il bastone "cazzo, perchè!?". "Il signore ha chiesto espressamente di non fare niente, te lo ricordo" lo bighellona facendo il segno delle virgolette con le dita. "Fanculo..".
[...] Giungono in un edificio e una volta entrati lasciano cadere y/n al centro dell'enorme e buio pavimento.."È ridotta proprio male.." ridacchia uno dei due, per poi uscire. "Che ne dici di provocarli un po'? Le facciamo una foto e gliela mandiamo in anonimo?" "ottima idea" ride l'altro e così fanno. Fotografano una y/n priva di sensi, a terra, insanguinata. Uno spettacolo orribile.Jungkook's pov
"CAZZO, RAGAZZI, VENITE QUA" urla Hoseok d'un tratto. Corriamo tutti verso di lui "cosa c'è, che è successo?". Lui rimane fermo, che fissa il telefono tenuto dalle sue mani tremanti. Ci giriamo tutti verso lo schermo e vediamo una foto mandata da: sconosciuto, il mio cuore si lacera. Sono talmente sconvolto che non riesco a dire niente, non riesco a fare niente, non riesco a ragionare. "Oh mio dio" esclama Taehyung, portandosi una mano alla bocca. Rimaniamo fermi a fissare l'immagine, sembra tutto uno scherzo.. y/n, su un pavimento, ricoperta di sangue. Impazzisco "DOBBIAMO TROVARLA, SUBITO! SUBITO!!" Corro dai membri della sicurezza, seguito da tutti gli altri. "guardate" gli facciamo vedere la foto. Impallidiscono. Chiamano immediatamente il pd per chiedere cosa fare "Stiamo mandando delle pattuglie a cercarla, la troveremo" ci rassicurano e se ne vanno. La realizzazione sta entrando in me e la disperazione con essa.. Jimin prova a consolarmi e a dire che va tutto bene, ma scoppia a piangere nel vedermi così, preoccupato che possano farle ancora più male.
La dobbiamo trovare, chissà quanto sta soffrendo.
Y/n..
resisti..ti prego, resisti..
[...]Y/n's pov
Apro faticosamente gli occhi, ma sono circondata dall'ombra e non riesco a capire dove io mi trovi. Un dolore lancinante mi attraversa il corpo, come una scossa elettrica. Riesco a vedere grazie al bagliore della luna che si riflette nelle finestrelle di questo posto che sono ricoperta di sangue e lividi, e non riesco ad urlare perchè mi hanno legato la bocca..sono spaventata, cosa mi sta capitando..e sopratutto: perchè? cos'ho fatto di male?..Il mio primo pensiero va a Jungkook e agli altri, spero stiano bene, prego che non gli sia successo niente di male. "Bene bene bene..." sento la voce di qualcuno. Provo ad indietreggiare il più possibile, nonostante io sia legata da queste maledette funi. Vedo nell'ombra la figura di un uomo, la sua voce mi è familiare "chi abbiamo qui.." ridacchia con voce roca e inquietante. Fa poi un passo in avanti e il suo viso viene rivelato..
Merda...
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...