꧁109꧂

232 22 41
                                    

Y/n's pov

Il profumo di colonia fresca che indossa Jungkook mi inebria i sensi non appena mi stringe forte. "Ce l'abbiamo fatta" geme con il viso a due centimetri dal mio, prima di toccare la mia fronte con la sua e chiudere gli occhi dal sollievo. Mi prende il viso tra le sue mani e passa delicatamente il pollice sulla mi guancia sorridendo come non mai. "ce l'abbiamo fatta" ribatto appoggiando le mie mani sulle sue.

[...]

Corro incontro ai ragazzi una volta arrivata a casa e li stringo felice più che mai. Non avete idea di come io mi senta ora. Finalmente non devo più temere per la mia vita e quella delle persone a me care. Woonu morirà e noi staremo tutti bene, saremo al sicuro.
"io direi di andare a festeggiare!" propone Jin, seguito da qualche bisbiglio d'approvazione. "andata!" alzo le braccia in segno d'accordo. "il tempo di prepararci e usciamo. Che ne dite se andiamo a mangiare in quel nuovo ristorante vicino il fiume Han? Ho sentito che il cibo è straordinario e fanno dei cocktail da urlo" dice Jimin guardando Yoongi, con le braccia attorcigliate a lui. Non appena Jungkook sente la parola "cocktail" si rizza sulla schiena e un gigante sorriso si forma sul suo viso. "Andiamo andiamo!" batte le mani, prima di prendermi in braccio e portarmi in camera senza neanche aspettare che io controbatta, con gli altri che ridono a crepapelle e fanno lo stesso. "Jung-!!" Jungkook si chiude la porta alle spalle e si dirige verso il letto, su cui mi appoggia con foga prima di iniziare a baciarmi appassionatamente. "Stanotte festeggiamo piccola" sussurra posando le labbra sul mio collo. Mi mordo istintivamente il labbro inferiore e alzo gli occhi al soffitto cercando di non arrossire. Il leggero tocco umido sulla mia pelle quasi mi fa sussultare. "dobbiamo prepararci" cerco di dire per sviare la situazione. Certo, ho una voglia matta di lui, tuttavia non lo facciamo da moltissimo tempo e l'idea di dover recuperare settimane e settimane mi fa innervosire un pochino. "hai ragione" mormora, senza però smettere. La cosa non mi dà fastidio, ma non vorrei passare tutto il resto della giornata con la voglia di..insomma, avete capito. Basta già lui per due ecco.
Qualche secondo e bacio più tardi si stacca lentamente, lasciando un'infima riga di saliva di contatto non appena si separa dal mio collo, cosa che mi fa rabbrividire. Quando vuole è davvero delicato. Anche in preda alla passione.
Jungkook mi porge la mano e mi fa alzare, in modo da permettermi di prepararmi. mi dirigo verso l'armadio e apro le ante per vedere cosa posso indossare. È tutta la mattina che tengo su questo abito stupendo ed elegante, ma tremendamente scomodo, e non vedo l'ora di toglierlo per poter mettere qualcosa di più comodo.. Mi sa che opterò per una magliettina e un paio di Jeans.
Intanto che mi vesto, il mio ragazzo fa lo stesso, senza lasciarsi sfuggire il sembrare un dio greco sceso in terra. Indossa una felpa di colore nero e tiene i capelli acconciati allo stesso modo di stamattina. È così bello che sono tentata di scattargli una foto da conservare. Così mi decido: finisco di infilare i pantaloni e afferro il mio telefono, mentre Jungkook fa per uscire dalla camera. "Amore" lo chiamo. Come previsto gira il viso "si piccola?". click

 Jungkook mi guarda confuso per un attimo, prima di scoppiare a ridere e venirmi incontro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook mi guarda confuso per un attimo, prima di scoppiare a ridere e venirmi incontro. "ma cosa mi combini, sei diventata un paparazzo?" ringhia scherzosamente prendendomi per le natiche e facendomi alzare da terra "ehi! mettimi giù!" scoppio a ridere, mentre la sua mano mi solletica il fianco senza risparmiarmi. Veniamo interrotti da Taehyung, che ci chiede se siamo pronti con viso divertito "io non voglio sapere cosa stia succedendo, ma noi vi stiamo aspettando" e se ne va, chiudendosi la porta dietro. Mi faccio asciugare una lacrima sfuggitami in preda alle risate e infilate le scarpe usciamo dalla stanza. "ce l'hanno fatta!" gridano tutti, iniziando a fischiare e ad applaudire.

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora