꧁21꧂

612 99 13
                                    

Jungkook's pov
Vedere y/n che corre verso di me con quello sguardo mi ha fatto sciogliere il cuore, era cosí carina che sembrava una bambina.."come mai tutto questo affetto..? chiedo col sorriso stampato, non mi aspettavo di trovarmela addosso appena entrato, ero abituato alla solita timida e riservata ragazza, invece è qui che mi guarda con gli occhi raggianti oscillando sui talloni e quel suo solito rossore che...Aish. Vedo che tutti sono gioiosi nel vederla cosí, è proprio vero quello che diceva Tae prima in macchina: la sua presenza mette il buon umore a chiunque. "Cuciniamo che sto per morire di fame? potrei mangiare uno di voi" ride. Adoro questa y/n: allegra e tranquilla.

Y/n's pov

mi dirigo in cucina con Yoongi e tiriamo fuori gli ingredienti necessari per preparare la cena dai sacchetti "ma quanto alcool avete comprato" ci saranno almeno tre casse di birra qua dentro. Invece di sentire una giustificazione la voce di Yoongi mi chiede di lasciar preparare tutto a lui ma gli rispondo di no "so cucinare sorprendentemente bene" gli dico con modestia e fierezza, cosí ci rinuncia e mi lascia fare. Inizio a tagliare la cipolla a cubetti e nel farlo i miei occhi lacrimano "Aish.." dico strofinandomeli con l'avambraccio "moderiamo i termini" mi rimprovera divertito Yoongi. Mi scuso e continuo. Le faccio saltare in padella con un filo di olio e noto lo sguardo dei ragazzi su di me, che esclamano radiosi "che buon profumino che si sente già"/"sai davvero cucinare bene?" . Mi giro e gli sorrido, annuendo. "Wah..". Aggiungo la carne e Yoongi ci mette un pizzico di sale "Yoongi..posso chiamarti Hyung? Oppa è un po' cringe". Lui sorride leggermente mentre taglia il kimchi "certo". Mi faccio un attimo da parte per lasciargli mettere in padella ciò che ha sminuzzato per poi continuare. D'un tratto sento un paio di braccia avvolgermi da dietro: è Jungkook. Mi da un bacio sulla guancia "non vedo l'ora di assaggiare i tuoi piatti". Geme improvvisamente nel ricevere una pacca nel sedere da Tae "Hyung!". Si iniziano a rincorrere per tutta la casa, che infantili. Guardo Yoongi, che alza gli occhi al cielo stanco dei loro continui bisticci e continua a cucinare e scoppio a ridere.
[...] "Si mangia!". Una sfilza di piatti imbandisce la tavola e il loro profumo inebria le mie narici. Ci sediamo tutti insieme e diamo il primo boccone.."CHE BUONO!" urla Hoseok, applaudendo. "Davvero bravi ragazzi" dice Namjoon. Yoongi, che si sta gustando il suo piatto "in realtà ha fatto quasi tutto y/n, io mi sono fermato ai pancake di verdura". Tutti mi guardano e mi acclamano. Jungkook che è seduto di fianco a me, posa una mano sul mio interno coscia e si avvicina "complimenti" e mi bacia. "Sono contenta vi piaccia!" esclamo, davvero felice della cosa. Finiamo per scambiarci poche parole durante il pasto, stavamo morendo tutti di fame e abbiamo deciso di concentrarci sul cibo davvero squisito.

Finito tutto Taehyung e Jimin si offrono per lavare i piatti, cosí il resto di noi si butta sul divano in salotto con l'abbiocco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito tutto Taehyung e Jimin si offrono per lavare i piatti, cosí il resto di noi si butta sul divano in salotto con l'abbiocco. Io, sdraiata su Jungkook, apro weverse per vedere se hanno aggiornato i loro status..poi realizzo di averli a due passi da me, incredibile. "Ragazzi.." chiedo mentre ognuno è per i fatti propri. Loro mi guardano "perché non condividete mai niente su weverse? rispondete solo ai post delle army ma non postate mai nulla". Scoppiano tutti a ridere "di solito usiamo altri social, come twitter". "Ah.." annuisco, continuando a guardare il telefono. Gli altri due ci raggiungono "domani vi andrebbe di passare la giornata in piscina? Ci hanno chiamato per dirci che installeranno la turbina dell'acqua calda domattina e che quindi possiamo usarla dal pomeriggio in poi". Accettiamo entusiasti "dovete registrare?". "Una mezz'oretta" mi risponde Namjoon. "Vi fate vedere senza maglietta?". L'idea che qualcun altro veda Jungkook a petto nudo mi rende gelosa. "Non credo, metteremo delle maglie e poi le togliamo una volta finito di registrare". Annuisco. Mi giro pancia a pancia con Jungkook e lo abbraccio. "Hai bisogno di coccole?" mi chiede accarezzandomi i capelli. "si".

Jungkook's pov

[...] Stringo y/n che si è addormentata tra le mie braccia e la coccolo mentre noi altri continuiamo a parlare a voce bassa. Ci siamo ritrovati a discutere su quanto ci serviva una presenza femminile a farci compagnia. "Non ha nessun difetto.." dice Jimin che viene verso di noi con una coperta. Ce la posa delicatamente addosso "grazie Hyung". "Dormiamo qua tutti insieme?" propone Jin e tutti accettiamo Volentieri. Sono cosí comodo e al caldo con il corpo di y/n su di me che non vorrei spostarmi. Aprono il divano-letto e si sdraiano uno di fianco all'altro, accendono il camino e la tv e ci mettiamo a guardarla. Ogni tanto tiro un'occhiata al suo visino appoggiato sul mio petto, dolce come il miele. Le sposto i capelli dagli occhi e la abbraccio con più calore e affetto, lasciandole qualche bacio sui capelli. Finiamo per darci la buonanotte e addormentarci dopo mezz'ora.
[...]
Jimin's pov
La luce del sole che batte suoi miei occhi mi sveglia da un sonno senza sogni. Noto che stanno tutti ancora dormendo, cosí guardo l'orario sul cellulare: 8:24 am. Tra due ore dovrebbero arrivare i signori ad installarci l'acqua calda. Do una leggera pacca sulla spalla di Yoongi per svegliarlo e una volta stiracchiato mi da un bacio e fa la stessa cosa agli altri: pian piano ci stiamo alzando tutti. Mancano solo Jungkook e y/n. Mi giro verso di loro: y/n è ancora sdraiata tra le braccia di Jungkook e dormono profondamente con i loro visi a due centimetri di distanza. Le mani di Jungkook si muovono sui suoi capelli nonostante lui sia incosciente. È un'immagine troppo tenera, cosí scatto una fotografia.

Y/n's povApro gli occhi confusa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n's pov
Apro gli occhi confusa. Mi sono sicuramente addormentata ieri sera. Incrocio lo sguardo di Jimin che mi sta guardando e gli sorrido "buongiorno" "buongiorno". Mi giro verso Jungkook, ancora dormiente e mi avvicino per lasciargli una serie di baci leggeri sulle labbra. È cosí bello, mamma mia..non smetterò mai di ripeterlo. Mi alzo da lui, che si sveglia immediatamente "che ore sono?" mi chiede con voce roca. Guardo Jimin in quanto me lo domando anche io "sono le nove meno venti". Mi alzo in piedi per stiracchiarmi e mi dirigo verso il bagno per darmi una sciacquata e lavarmi i denti. Sto chiudendo la porta, quando il piede di Jungkook la blocca, cosa che sicuramente ha già fatto, ma non ricordo quando. "Anche io voglio lavarmi i denti" sbuffa con gli occhi ancora chiusi e il viso addormentato paffuto. Lo lascio entrare e prendo l'unico spazzolino di legno chiaro che trovo, Jimin ha detto che è il mio mentre loro lo hanno dello stesso colore dei loro microfoni. Afferro istintivamente il viola, che porgo a jungkook abbracciato dietro di me, col viso sulla mia spalla. Ci laviamo i denti ed io esco, mentre Jungkook fa quello che deve fare. "Y/n?" sento chiamare. Rispondo. "potresti portarmi della carta igienica?". Rido mentre vado a prendergliela e porgergliela, per poi tornare in salotto e sistemare il casino che hanno combinato. Cuscini per terra, coperte finite in cucina, certo che sti ragazzi non riescono neanche a dormire senza mettere in disordine. Finito di riordinare qualcuno suona al campanello. divento improvvisamente nervosa, l'immagine di qualche saeseng che ha trovato l'indirizzo della casa scorre nella mia mente facendomi rabbrividire e impanicare e Taehyung, che sta entrando nella stanza, accorgendosi della cosa viene ad abbracciarmi "tranquilla, non sono loro, sono i tizi dell'acqua calda". Annuisco espirando. "potresti non farlo sap-" mi interrompe mettendo un ciuffo di capelli dietro l'orecchio "acqua in bocca, promesso" annuisce, per poi afferrarmi il polso e portarmi in cucina: quello che trovo mi lascia senza parole...

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora