Y/n's povNon credo ai miei occhi. "Jaehyun!? Sei tu!?" urlo di gioia e corro verso di lui facendomi poi abbracciare "ma che fine avevi fatto!" Lo stringo più forte. Jaehyun è stato il mio migliore amico dall'asilo alla terza superiore, eravamo inseparabili, poi la sua famiglia si è dovuta trasferire negli Stati Uniti perchè il padre aveva trovato lavoro in un'importante azienda petrolifera e ci siamo allontanati. E' stata la separazione più dura che dovetti sopportare. Era sempre a casa mia e viceversa, passavamo 3/4 del nostro tempo insieme e le nostre mamme erano amiche strette. Ci volevamo moltissimo bene, come se fossimo un'unica grande famiglia. Pensavo se ne sarebbe andato per sempre, come aveva detto il padre, e invece è qui, tra le mie braccia!
Solo dopo mi accorgo di star piangendo e lui mi asciuga le lacrime "ma che ci fai qui? Non eri negli Stati Uniti?"..lui si lascia asciugare gli occhi lucidi ridacchiando mi risponde "mio padre è stato promosso a CEO in un'altra azienda qui in corea, quindi siamo tornati. Ero passato a casa tua per farti una sorpresa stamattina, ma tua madre mi ha detto che non vivevi più lì" annuisco e faccio per parlare, quando qualcuno mi cinge la spalla e mi interrompe: è Jungkook "ora vive con noi, è la nostra main dancer e starà con noi per ancora tanto, tanto tempo."
La sua voce è più roca del solito, sarà l'estrema gelosia talmente percettibile da essere palpabile? Non riesco a non ridere nel guardare la reazione di Jae nello scoprire che il mio più grande sogno si è avverato "DAVVERO!?" Inizia a saltellare e io con lui, sotto lo sguardo di tutti. Poi il silenzio più totale nel realizzare di trovarsi davanti alla più grande boyband del momento, quella band su cui tanto avevamo pianto e ballato in camera nostra, su cui scleravamo a distanza quando è dovuto partire. "Oh mio dio!". Scoppio a ridere: è solito suo, la sua euforia prende sempre il sopravvento e fa le cose senza neanche realizzare cosa stia succedendo effettivamente. "Ma quindi..chi sei tu?" Si fa avanti Taehyung "ragazzi avvicinatevi" faccio segno agli altri "lui è Jeong Jae Hyun, il mio migliore amico da sempre, Jae, loro sono, come credo tu abbia ormai capito, i bts". Non so se ci sia entusiasmo o imbarazzo (credo entrambi) nell'aria, ma tutti si stringono le mani a vicenda come fossero robot. "Y/n! Ho un'altra novità" mi dice poi d'un tratto "si?".."sono entrato a far parte di una boy band!"
Jungkook's pov
Jungkook, contieniti, contieniti, resisti alla tentazione di prendere y/n e portarla via. Non mi farei tutti sti problemi se il ragazzo che ho davanti non fosse così tanto attraente. Alto, fisico scolpito intravedibile dalla maglietta che indossa, un sorriso smagliante decorato da fossette. Porca troia. "Ma dai! Quale?" Saltella y/n battendo le mani. Decisamente troppo, troppo entusiasmo "NCT!"
"AAAA". rincominciano ad abbracciarsi e a piangiucchiare, mi sento davvero a disagio, quando improvvisamente y/n si gira verso di noi e ci dice "ragazzi voi andate pure, passerò la serata con lui". Il sangue inizia a ribollirmi nel sangue. Sono cinque minuti che si son visti e già me la porta via
"Si, ma sono migliori amici da quasi 20 anni" mi sussurra il subconscio
"Non me ne frega un cazzo" gli rispondo. E poi realizzo: l'ho detto ad alta voce. Tutti mi guardano sbigottiti, che figura di merda. Non so che dire né che fare, così mi limito ad andarmene, annegato dalla vergogna. Ma perchè sono così fottutamente geloso, perchè.
"Andate pure, ci vediamo stasera y/n" sento dire Namjoon, per poi seguirmi con gli altri.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄' 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐈✔️
ChickLitFUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE!! 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶 ' 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘦' 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘦 ' 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢...