grazie.

1K 75 63
                                    

Ed eccoci arrivati alla fine di questa ff.
È la milionesima volta che provo a scrivere questo discorso, giuro.
Sono sconvolta e mi sento vuota.
Ma partiamo per gradi anche questa volta! :)

• Mi sembrano passati anni da quando ho incominciato a scriverla e già da metà Amnesia avevo le idee chiare su ciò che dovevo fare.
Non potevo lasciare la storia così incompleta e il sequel era d'obbligo, per forza!
E ovviamente ero già consapevole del fatto che avrebbe avuto tanti capitoli.
Sapevo già il titolo e il mio obbiettivo era solo uno: cercare di darvi tutto ciò che ci hanno tolto nella serie.
Partendo da dove? Dalla minima cosa.
Ho sempre voluto vedere i loro momenti di vita all'interno della roulotte, vederle litigare e fare tantissime cose insieme.
Non possiamo avere (purtroppo) un qualcosa che ci permetta di vederle su un pc o in tv, ma penso che la nostra mente ha una forza a dir poco impeccabile.
Sopratutto se usiamo l'immaginazione.
Io nel mentre che scrivevo sembrava che stessi lì con loro e non nego che tante volte mi sia lasciata trasportare dalle emozioni nonostante sia una persona estremamente orgogliosa e introversa.
Ma raga, le amo che ci posso fare? niente.

• In questa ff ci ho messo veramente tutta me stessa e mi sono impegnata cercando di coprire ogni punto possibile, regalandovi più che altro gli anni passati insieme in quella fottuta roulotte che non abbiamo avuto il piacere di vedere.
Mi sono sforzata a metterci il cuore e spero con tutta me stessa che ci sia riuscita a darvi quello che avete sempre desiderato o per lo meno immaginato.
Inoltre volevo dirvi che ho voluto parlare del tumore perché mi sembrava una questione troppo delicata e volevo che Zulema vincesse contro quella merda.
Affrontando tutt'ora nella mia vita una situazione del genere, l'impotenza che ha provato Macarena nel sentirsi inutile l'ho sentita fin dentro alle ossa.
Quindi, vi ho veramente scritto ogni mio stato d'animo aprendovi il mio cuore non so quante volte.
Ed ecco perché ho voluto inserire Amelia Shepherd e altri personaggi, innanzitutto ho sempre amato i crossover tra di loro.
Quindi se in tal caso dovessi iniziare a scrivere qualcos'altro preparatevi ad eventuali personaggi atomici! 👀
Poi vabbè raga, Amelia è la mia persona e siamo tanto simili non potevo non metterla, è fantastica.
Penso che Zulema in tutta la sua vita abbia avuto bisogno di persone forti e non potevo non mettere un neurochirurgo con i controcazzi come Amelia Shepherd.
Inoltre uno dei miei tanti obbiettivi era sicuramente focalizzarmi tantissimo sulla crescita progressiva di ogni singolo personaggio, ovviamente quella più complicata è stata sicuramente Zulema dato che ha un carattere estremamente orgoglioso e lasciarsi andare totalmente con qualcuno non è certamente nella sua indole.
Già qualche cambiamento l'aveva fatto in Amnesia e poi il suo cambiamento è avvenuto progressivamente.👀
Però dopo tanto tempo finalmente è riuscita a confessare il suo amore alla bionda, togliendo una volta per tutte quelle maschera che portava da anni.

• Macarena.
È il secondo personaggio che amo dopo il mio scorpione e onestamente nei suoi confronti ho una visione diversa.
L'ho sempre vista "forte" e vederla così rovinata in quello spin off mi ha rotto il cuore in due.
Cioè raga, per favore, ma secondo voi la Macarena della seconda/quarta stagione avrebbe lasciato Zulema in quel deserto?
Ma anche no secondo me.
Lo dico? Oh sì lo dico.
"GRACIAS" UN CAZZO VAFFANCULO.
Quindi ho voluto descrivere un personaggio tutto mio, mettendoci buona parte del mio carattere e beh questo è il risultato e se devo essere sincera: Macarena non l'ho mai considerata una bionda incapace di non fare niente.
Anzi, è tutt'altro che stupida.
E Zulema non merita una persona che non sappia dimostrare di AMARE.
Insieme sono perfette e non mi stancherò mai di dirlo.

• Volevo ringraziare a tutti quanti per aver lasciato una stellina o un commento, vi leggo sempre e grazie infinte per tutto il vostro supporto e scleri sopratutto.
Mi avete accompagnata in questo viaggio (lunghissimo) dall'inizio alla fine e non posso che esserne tanto tanto felice.
Grazie grazie e grazie, vi voglio tanto tanto bene e non vedo l'ora di iniziare un'altra avventura con voi.💖
La scrittura mi ha aiutato veramente tanto e non so quando effettivamente porterò qualcosa di nuovo, vedremo!👀
Essendo di maturità ho i tempi abbastanza ristretti, ma fidatevi di me.

• Vorrei che con queste due ff vi sentiate liberi, magari quando vi sentite soli, arrabbiati o tristi spero che riusciate a trovare la tranquillità e spensieratezza in qualche dialogo o frase che c'è qui.
Il mio mondo è anche il vostro.
Euphoria è letteralmente basata anche sulla mia di crescita, e ci sono tanto affezionata come anche per Amnesia.
E se volete conoscermi, beh.. non vi resta che leggervi queste due ff. ;)
Per il finale ho deciso di regalarvi un
piccolo momento di vita dove Rosa è cresciuta notevolmente e ancora una volta abbiamo visto il cuore grande che ha Zulema nel diventare madre e onestamente non ho saputo scrivere un finale alternativo e spero tanto che vi sia piaciuto.
O se magari volevate leggere qualcos'altro di alternativo siete liberissimi di scrivermelo qui nei commenti.👇🏼

Mi mancherete tanto ma hey, non demordete io sono ancora qui e non vi libererete di me così facilmente per vostra sfortuna. :)
Ciao amici. (per il momento) ❤️ love u

euphoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora