Marzo ormai era alle porte e il freddo se ne stava andando lasciando spazio a giornate più tranquille con tanto sole.
"Io voglio quella perché ha i disegni ai lati delle maniche." mormorai sdraiandomi nel letto e Zulema alzò lo sguardo sconvolta.
"E chi ti ha detto che puoi?" disse scuotendo la testa ma la evitai continuando a guardare le sue maglie a maniche corte, stavamo facendo il cambio armadio già da qualche ora e ovviamente ero innamorata dei suoi vestiti, come sempre d'altronde.
"Poi vorrei quella perché è la più grande quindi è mia." aggiunsi evitandola nel mentre che mi guardava sconvolta.
"Ma che giustificazione è? Comunque no, è mia." disse afferrandola dalle mie mani ma urlai tirando la presa senza staccarmi incominciando a colpirla.
"No!" esclamai mentre Zulema si metteva a cavalcioni sopra di me facendomi il solletico, mi dimenai sotto alla sua presa e rotolammo fino a finire a terra e risi senza fiato.
"Smettila di rubarmi l'armadio." disse cercando di afferrare la maglietta ma cercai in tutti i modi di non fargliela prendere nel mentre che era sopra di me.
"Smettila di avere stile." mormorai e la vidi alzarmi la felpa per solleticarmi i fianchi e farmi ridere il doppio.
"È colpa tua se ogni volta che apro l'armadio entro nel mondo di Barbie." disse divertita bloccandomi il polsi contro il pavimento fino a farmi mancare il fiato.
"Per caso hai Ken nascosto sotto al letto?" aggiunse scoppiando a ridere e la guardai male, rossa in viso.
L'afferrai per la guancia con decisione e mi alzai piano ma la sua mano afferrò la mia gola saldamente rimettendomi nel pavimento per baciarmi con forza, si mise in mezzo alle mie gambe e lentamente scese verso il collo lasciandomi qualche morso facendomi provare una scarica di brividi assurdi.
Le sue labbra ardevano contro la mia pelle e affondai le unghie nella sua schiena avvicinandola ancora di più.
"Impaziente?" la sentii dire sorridendo contro il mio collo e annuii mettendo la testa di lato.
"Quindi posso prenderla?" le domandai con una voce esile nel mentre la donna davanti a me mi porgeva la mano per alzarmi da terra.
"Certo che, no." disse guardando l'orario e notai che erano le nove di sera, Zulema andò ai fornelli per cucinare e sorrisi maliziosamente avvicinandomi spostandole i capelli da un lato.
"Dai, stronza." sussurrai sfiorandole la vita con le dita ma scosse la testa evitandomi e afferrando il coltello.
"Ed io cosa avrò in cambio?" disse divertita con un sorriso sulle labbra e con cautela appoggiai le labbra sul suo collo.
"Orgasmi infiniti." dissi provocandola e sorrisi maliziosamente vedendola sgranare gli occhi sorpresa e con cautela si voltò verso di me con uno sguardo di fuoco.
"Non giocare con me." disse finendo di cucinare e sbuffai facendola ridere e mi sedetti nel tavolo borbottando, Zulema incominciò a mangiare e ogni tanto faceva qualche battuta stupida prendendo in giro il giornalista.
"Guardalo, non sembra Gollum?" disse ridendo dopo alcuni minuti per poi alzarsi e depositare i piatti nel lavandino.
"Chi è Gollum?" domandai stranita aiutandola a riordinare tutto quanto.
"Cosa? Non hai visto il signore degli anelli?" urlò a bocca aperta sconvolta.
"No, mai." sussurrai finendo di lavare i piatti dandole le spalle sorridendo divertita.
"Non ci posso credere!" esclamò sedendosi sconvolta e boccheggiando.
"La smetti di urlare? Ci tengo al mio udito." dissi asciugandomi le mani per poi dirigermi a letto dato che avevamo finito.
"Io e te abbiamo chiuso, domani me ne vado." disse il mio scorpione incredula sistemando le ultime maglie e di nascosto gliene rubai una senza che se ne accorgesse e sorrisi vittoriosa.
"Perché?" urlai a mia volta inginocchiandomi sopra al letto puntandole un dito contro nel mentre che scuoteva la testa stranita.
Guardai ogni centimetro del suo corpo ed ero innamorata persa, volevo inciderla nella mia pelle fino a farmi male.
"Perché è la mia saga preferita e non puoi non averla guardata almeno una volta, Gollum è come se fosse un Dio." disse toccandosi il viso nervosamente e non appena la vidi scoppiai a ridere.
"Che cazzo ridi?" disse alzando la voce e venne verso di me afferrandomi per la caviglia e trascinandomi fino al bordo del letto furiosa.
"Gollum." dissi ridendo il doppio con le lacrime che mi rigavano il viso a causa delle risate, la faccia di Zulema era incedibile e volevo tanto baciarla.
"Ti odio." disse incrociando le braccia al petto e sedendosi dandomi poi le spalle.
"Ma per caso parla anche in modo strano? Con quella voce lì." mormorai incominciando ad imitarlo e il mio scorpione scoppiò a ridere piegandosi in due, la sua risata era il suono più bello.
"Non respiro." sussurrai senza fiato asciugandomi le lacrime dal viso e la vidi voltarsi guardandomi male.
"Vieni qui." dissi indicandole lo spazio vuoto al mio fianco ma scosse la testa, Zulema non disse nulla e si limitò a guardarmi male, amavo le nostre provocazioni e sopratutto volevo sapere anche la minima cosa sul suo conto e su ciò che amava.
"Fottiti, non capisci nulla." disse offesa e l'afferrai per un polso lasciandole un lungo bacio sulle labbra e alzandomi per prendere il computer sopra al tavolo.
"Che fai?" mi domandò divertita nel mentre che mi sedevo al suo fianco, infilandomi sotto le coperte con lei.
"Guardiamo la tua saga preferita, no?" dissi sorridendole e il suo sguardo si illuminò senza staccare gli occhi dai miei.
"Okay." sussurrò appoggiando la testa sulla mia spalla mentre lo facevo partire, ero veramente curiosa di guardarlo e ovviamente le diedi carta e penna in modo tale che potesse scrivermi tutti i titoli.
"Ho fame." sbuffai dopo aver visto il primo film e stranamente non mi ero addormentata anzi, non vedevo l'ora di vedere tutti gli altri insieme a lei.
"Anche io, ma non di cibo." disse provocandomi con un sorrisetto sulle labbra e le diedi uno schiaffo sul braccio non appena strinse la mia coscia.
"Mi porti le patatine?" sussurrai facendo partire l'altro film e mi guardò stranita.
"E cosa avrò in cambio?" domandò con il suo solito atteggiamento menefreghista.
"Un bacio e smettila di ricattarmi." mormorai seria e sbuffò alzandosi ritornando con un pacco enorme, alzai le mani esultando e l'attirai a me baciandola sorridendo poi sulle sue labbra perfette.
"Mantengo sempre le mie promesse." dissi fiera nel mentre che Zulema apriva il pacco e faceva ripartire il film sorridendo.Non appena finimmo l'ultimo film notai che erano le quattro del mattino ed ero letteralmente in lacrime non smettendo di piangere.
"Non può finire così." mormorai singhiozzando e Zulema mi riprese con il telefono e rideva.
"Smettila idiota!" urlai cercando di afferrarglielo ma era impossibile, quindi le feci il dito medio e mi accoccolai sotto le coperte nel mentre che il mio scorpione si riprendeva un attimo.
"Comunque, personaggio preferito?" disse abbracciandomi da dietro e soffiandomi leggermente sul collo facendomi rabbrividire.
"Legolas." borbottai asciugandomi le lacrime la sentii ridere e stringermi ancora di più contro al suo corpo caldo e forte.
"Hai dei bei gusti, bionda." la sentii dire e mi voltai nella sua direzione piano guardandola intensamente, dritta negli occhi.
"Già." dissi facendo spallucce e osservando ogni suo lineamento, mi accorsi che come passava il tempo diventava ancora più bella ma notavo dentro ai suoi occhi che non stava bene.
"Non tutte le storie hanno un bel lieto fine bionda, dovresti saperlo." disse appoggiando la fronte contro la mia e speravo con tutto il cuore che non si stesse riferendo alla nostra perché se fosse stato così avrei cercato in tutti i modi di evitarlo e di combattere per lei.
STAI LEGGENDO
euphoria
Fanfiction➵ ZURENA. (gxg) • SEQUEL ➝ AMNESIA. "Ho voglia di abbracciarti, di quelli abbracci lunghi in cui le labbra restano mute e i cuori, così vicini, si sussurrano l'amore. Abbracciate, io e te, col tempo immobile e la vita sospesa. Istanti infiniti di s...