35.

284 22 12
                                    

Killian indietreggiò lentamente vedendo la forma che avesse assunto la regina.
Emma spalancò gli occhi, meravigliata, mentre osservava da vicino cosa veramente fosse la donna che amava.
Ecco di cosa Regina avesse tanta paura, la forma dalla quale cercava disperatamente di proteggerla.
Era un demone gigantesco, aveva le ali enormi e possenti, le corna nere luccicavano facendole quasi da corona sulla testa.
Gli occhi però erano sempre i suoi, nascosti dal rosso che circondava la pupilla.
Era splendida, anche sotto quella forma, ma terribilmente pericolosa.
"Prendete le armi" ordinò Killian impreparato, mentre stringeva il braccio di Emma.
"NO! NON TOCCARLA!" gridò Emma cercando di fermarlo, mentre le guardie tentavano di catturarla.
Regina usò le sue ali per difendersi, dimenandosi e gridando.
Volava veloce, cavalcando le correnti, facendo cadere i soldati come castelli di carte, ma il suo obiettivo era il principe.
Emma se ne accorse: lo spinse via con violenza lontano da lei, mentre correva dal lato opposto più veloce che poté.
Se Regina l'avesse raggiunta, non aveva idea di come avrebbe reagito.
Non era in sé e diverse volte aveva dato prova di non rendersi esattamente conto di cosa facesse.
Infatti pochi attimi dopo, il demone aveva raggiunto velocemente Killian, ringhiandogli contro.
Il principe sentiva la grande predatrice che aveva davanti pronta ad attaccare.
Lo fissava negli occhi con rabbia, ma Killian non aveva alcuna intenzione di arrendersi.
Regina lo prese fra le zampe sollevandolo, non sentiva quasi le lance contro il suo corpo.
"FERMI" urlò Killian, per poi guardare la bionda, mentre fuggiva.
"Puntate alla principessa" disse sicuro, mentre Regina lo stringeva tra le sue zampe.
"Hey mostro!" disse sprezzante, sentendo la sua presa farsi più presente.
"Se non ti arrendi, darò l'ordine e sarà spacciata" la minacciò quasi con un fil di voce.
"Regina non ascoltarlo" affermò Emma, mentre la strega sembrava calmarsi.
"Appena tu mi ucciderai, loro uccideranno la tua principessa." disse sicuro.
"È una promessa" affermò.
Emma pregò con tutta sé stessa, che Regina non fosse cosciente.
Sapeva che se si fosse girata, Killian le avrebbe dato un colpo davvero forte, lui aveva la spada con il veleno letale.
Non poteva permettere che Regina morisse per colpa sua.
La strega lo lasciò andare con rabbia, volando verso la principessa in ritirata.

Killian si allontanò lentamente, mentre Regina era quasi arrivata da Emma.
Al principe bastò fare un cenno: Graham immediatamente prese l'arco, scoccando la freccia che colpì in pieno la schiena di Emma.
La bionda gemette forte dal dolore, che iniziò a propagarsi nel suo corpo.
Ansimò e quei secondi sembrarono ore, mentre il paesaggio davanti a sé iniziava a farsi sfocato.
Regina, vedendo Emma accasciarsi, impazzì di rabbia e preoccupazione, scatenando un fortissimo terremoto.
La terra manifestava inconsapevolmente il suo stato d'animo, la sua profonda collera nei confronti degli umani.
"Via!" urlò Graham, vedendo la terra sotto ai loro piedi spaccarsi, creando profonde voragini.
Regina atterrò davanti a Graham e a nulla servirono le sue frecce avvelenate: Regina gli aveva strappato il cuore con una zampata senza alcuna pietà, per poi lanciare il suo corpo lontano con rabbia.
Quando Emma aprì gli occhi, rimase sconvolta nel vedere Regina uccidere i soldati uno per uno, per poi ritrovare Killian davanti a sé.
"Hai scelto un mostro" commentò con disprezzo, togliendole la freccia immediatamente dalla sua schiena, facendola gemere leggermente.
"Una strega, una donna, un demone a tuo marito.
Solo in quel momento Emma si rese conto che la freccia non l'aveva ferita: l'aveva solo stordita per qualche attimo, dando il tempo a Regina di perdere il controllo di sé.
Emma vedeva la terra iniziare a crollare preoccupata.
"Lasciami passare" affermò Emma cercando di spingerlo via, mentre Regina notò che Emma fosse di nuovo in piedi.
Killian le strinse il polso. "Sei pazzo?" commentò Emma, vedendo Regina volare verso di loro.
"Scusa tesoro" disse solo il principe, baciandola con impeto per poi spingerla giù.
Regina guardò la bionda precipitare e non ci pensò un secondo a scendere velocemente, per cercare di riprenderla.
Killian prese la mira, usando l'arma sperimentale che gli era stata affidata, per poi lasciarla andare.
Il demone protesse l'amata con le ali stringendola forte al suo petto, proteggendola dall'impatto con l'acqua.
Il fiume le inghiottì pochi attimi dopo.

Between usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora