BriannaUn turbine di emozioni diverse tra loro mi attanagliano le viscere mentre l'agitazione regna nella mia mente.
Dove mi porterà? Il vestito è adatto? I capelli forse li avrei dovuto legare in un chignon tirato o vanno bene così?
Le porte dell'ascensore si aprono mostrandomi un mucchio di persone che aspettano che io esca per entrare.
Esco dall'ascensore e mi avvio verso l'ingresso, cercando di scacciare via questa inutile ansia con dei respiri profondi e di lasciare solamente le emozioni belle.
Con un movimento fluido della mano destra mi libero delle ciocchi ribelli dal viso e alzo lo sguardo portando l'attenzione davanti a me; dove lo trovo ad aspettarmi con tutta la sua bellezza.
Rallento i miei passi prendendomi tutto il tempo per ammirare la bellezza del mio ragazzo, dato che lui è impegnato a parlare animatamente con Mark e non se ne ancora accorto della mia presenza.
Una semplice camicia bianca evidenzia il suo splendido addome, mentre dei pantaloni eleganti neri strizzano il suo sedere sodo e la tela fascia le sue gambe muscolose e asciutte alla perfezione.
Sapevo che non avrebbe indossato un completo o tantomeno si sarebbe vestito esageratamente elegante, ma riesce ugualmente a mozzarmi il fiato con la sua semplicità.
Continuando a conversare con Mark, inconsciamente si gira dalla mia perte e subitamente l'uso della parola sembra averlo abbandonato nel momento stesso che il suo sguardo indugia nel mio.
Un sorriso sciocco contornano le mie labbra, e mentre mi avvicino sempre di più a lui e i nostri occhi continuano a dirsi quello che a parole non riusciamo a dirci, la strana agitazione che avevo poco a poco inizia a sfumare via.
Non so perché, ma è bastato un suo sguardo per farmi scivolare via tutta quell'ansia improvvisa.
Inebetito distoglie lo sguardo dal mio portando l'attenzione sul mio outfit, dove si prende tutto il tempo per elaborare che questa ragazza così sexy sia la sua.
Non distogliendo lo sguardo dal suo, lo raggiungo e lo saluto con un semplice ciao.
Bel modo per salutare il proprio ragazzo.
«Sei bellissima Brianna» commenta Mark «Prendiamo il discorso un'altra volta io e te» continua guardando Blake «Buona serata, nonn dimenticate di usare le precauzioni» ci saluta andando via.
«Perché ho solo amici idioti» farfuglia tra sé e sé guardando la figura di Mark allontanarsi «Vedila così; almeno non ti annoi facilmente» ridacchio guardando nella sua stessa direzione.
Porto nuovamente l'attenzione sul ragazzo accanto a me, trovando già i suoi occhi luccichi di desiderio a scrutarmi.
«Sto iniziando a pensare che dovresti guardare tutorial su come si saluta il proprio ragazzo» afferma sarcastico.
«Sai di non essere divertente, vero?» faccio la finta offesa intanto che lui apra la porta di vetro, invitandomi ad uscire per prima.
«Prima le signore con zero senso dell'umorismo» sfodera un sorriso sghembo, divertita esco dall'edificio venendo investita da un leggero venticello notturno.
«Io non avrei senso dell'umorismo? Scusa se te lo dico, ma Sheldon Cooper ne ha più di te» ribatto ironica per poi ridere per la mia stessa battuta.
«Le tue battute sono divertenti solo per te» dice facendo il finto offeso «Ecco il taxi, andiamo» aggiunge subito dopo e mi prende per mano per attraversare la strada.
STAI LEGGENDO
Different
Romantik"L'incontro tra due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche: se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati." Brianna Johnson è una diciassettenne superficiale ed egocentrica. Lei è la studentessa più popolare del lice...