Sono ancora dentro questa mostruosa stazione ferroviaria e guardo il quadro con tutti gli arrivi e tutte le partenze che passano di qua. All'improvviso, il primo nome sulla lista inizia a cambiare molto velocemente e si ferma sul nome della mia città: Beacon Hills. Il cartello accanto al nome dice che è in tempo. Mentre guardo la tabella, sento qualcuno che chiama il mio nome e mi sembra anche di conoscerla: Lydia, la donna che amo mi sta chiamando. Una voce, però, interrompe il momento.
-A tutti i passeggeri: il treno arriverà tra pochi minuti.- dice una voce giovane e tutti i presenti si alzano in piedi mossi da una forza estranea ma il mio unico pensiero è la voce di Lydia che mi chiama. Continuo a gridare il suo nome mentre cerco di spostare le persone che mi intralciano la strada. Poi, sento uno sparo e vedo mio padre con la sua pistola in mano.
-Fatelo passare, per favore.- dice a tutte le persone che sono davanti a me.
-Papà. Papà!- dico mentre lo raggiungo e lo abbraccio forte tra le mie braccia.
-Ti ho trovato.- dice tenendomi stretto al petto. Adesso che lo ho qui con me, che posso toccarlo, sento quanto mi sia mancato in realtà.- Non posso credere che sei qui.
-Papà, non riesco a trovare Lydia.- dico quando sciogliamo l'abbraccio mentre tutti gli altri ci guardano.- Credo, che solo lei possa farci uscire di qui.
-Te ne devi andare, ora.- dice mio padre ignorando quello che gli ho detto e dopo aver sentito il nitrire dei cavalli appartenenti ai cavalieri fantasma.- Non ti preoccupare per me.
-Stai scherzando?
-Va! Cerca i tuoi amici, li devi trovare.- dice mio pare ponendosi davanti all'entrata della galleria.
-E tu che cosa farai?
-Ci ritroveremo, vedrai.- dice lui con un sorriso sulle labbra, il suo solito sorriso rassicurante. Cerco di oppormi ma mi ferma sul posto.- Stiles, li terrò a bada. Ora, vattene da qui. Va. Va!
Corro via, verso i binari del treno, e vedo un varco verde e luminoso comparire davanti i miei occhi e la voce di Lydia che mi parla:- Quando ti ho baciato.. quando ti ho baciato.. quando ti ho baciato.. Stiles, non ti fermare. Continua.
Io l'ascolto e continuo a camminare verso il varco luminoso tenendo le mani davanti al viso senza perdere la speranza. Voglio rivedere i miei amici, voglio rivedere Lydia. Corro, attraverso il varco e.. all'improvviso, sono dentro la mia jeep. Si!
Siamo ancora vicino al bunker e vediamo il varco brillare davanti a noi: sembra che Lydia veda Stiles ma poi, il varco si affievolisce senza che Stiles riesca a passare. Perchè? Non ci siamo riusciti?
-Stiles..- dice la rossa con voce tremante.
-Lydia..
-Dov'è andato a finire?- chiede la rossa cercando di rimanere salda sulla sua convinzione.- Stava venendo qui. Voi l'avete visto?
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
WerewolfIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...