Capitolo sessantasette

232 11 0
                                    

Mi trovo dentro il fiume che attraversa il bosco a camminare sopra i sassi e sento una voce nella mia testa che cerca di comunicare con me: Vellark.

-Dimmi dove sei, Lydia?- chiede l'uomo.- Dimmi che cosa vedi.

-Il ponte.

-Va avanti.- mi dice l'uomo e io faccio come dice.- Descrivi che cosa vedi. Dimmi che cosa ha fatto.- sento che mi passa del cotone sulla testa e sento dolore.- Concentrati, Lydia.

-Che mi hai fatto?- chiedo quando riprendo coscienza di dove sono. Sento il foro che ha fatto sulla mia testa; è stato il dolore a riportarmi alla realtà.

-Ho aumentato le tue capacità.- spiega l'uomo credendo di essere dalla parte della ragione.- Questo potrebbe salvare la vita a te e ai tuoi amici. Concentrati sul ponte: su Theo. Perchè ha lasciato morire la sorella?

-Io non lo so.

-Ancora non lo vedi?- chiede l'uomo preoccupato. Piano, piano la mia mente ritorna a quel giorno.- Cercalo, Lydia. Non ti fermare. Perchè l'ha lasciata morire? Che cosa voleva?

-Il suo cuore.- dico spaventata a morte, dopo che nella mia visione una ragazzina afferra il mio braccio uscendo dal fiume con il petto squarciato a metà e il cuore mancante dallo sterno. Successivamente, ritorno alla realtà.- Voleva il suo cuore.

-Non c'è tratta di problemi cardiaci.- dice l'uomo guardando una cartella clinica.- Ma un trapianto, fa di Theo una chimera genetica come le altre. L'ipotermia avrebbe tenuto in vita l'organo. Ma perchè lui? Perchè scegliere un bambino di dieci anni dispsto ad uccidere la sorella?

-Perchè le interessa?

-Era il primo passo nella direzione giusta per i dottori del terrore. Pensa a chi sono.- mi dice il medico davanti ai miei occhi.- Para scienziati che prolungando le loro vite hanno piegato le leggi della natura per raggiungere un obiettivo. Creare l'assassino perfetto. E ora ce l'hanno fatta.

-Ma Theo non sa chi è l'esemplare riuscito. L'ultima chimera.

-Non importa.- afferma l'uomo.- C'è un motivo se hanno scelto lui e se ha fallito, c'è un motivo se hanno cambiato metodi e un motivo se hanno avuto successo. Tutto inizia con Theo. Quando hai avuto la certezza che i dottori del terrore ci erano riusciti?

-Scott e Stiles, l'hanno scoperto quella notte.

-La notte della super luna?- chiede l'uomo continuando a fare delle domande per capire che cosa non sia andato con Theo.

-Ancora non lo sapevano davvero. Stavano succedendo tante cose: Liam aveva quasi ucciso Scott e Maggie. Kira era ancora via, Malia stava cercando il lupo del deserto.

-Tu eri sparita.- afferma il dottore guardandomi negli occhi.

-E lo sceriffo Stilinski stava morendo.

-E lo sceriffo Stilinski stava morendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora