Alpha.
Derek e Scott hanno deciso che fosse una brillante idea seguire le mosse dell'alpha. Derek ha trovato qualcosa ma non vuole dirci cosa sia e ha deciso di fare tutto da solo ma, ovviamente, mi sono imposta.
-Verrò con te. - gli dissi prendendo la giacca dalla sedia.
-Non se ne parla neanche. Tu resti qui. - disse guardandomi severo.
-Ti ricordo che sono un Alpha e so badare a me stessa. - dico sorpassandolo mentre lui ringhia piano, anche se ha accettato la condizione.
-E noi? - chiede Stiles.
-Non possiamo qui a fare nulla.- disse Scott dando man forte al suo amico.
-Voi dovete stare qui e aspettare. - disse Derek arrabbiato.
-E se invece depistassero i cacciatori? - chiesi io.
-Che intendi dire? - chiesero tutti.
-Beh, potrebbero prendere la tua macchina e depistare i cacciatori.
-Che cosa? Queste amebe con la mia macchina? Non se ne parla.
-Derek, su, sarà solo per poco. La porterò io al ritorno. Così, tu sarai concentrato a spiegare. - dissi io facendo un sorriso.
-Era questo il tuo piano fin dall'inizio? - chiese lui avvicinandosi a me e sorridendomi, guardandomi negli occhi in modo intenso. Io risi e continuai a guardarlo attratta dai suoi bellissimi occhi.
-Piccioncini, allora? - disse Stiles.
-Oh! Ehm, okay. - disse Derek lasciando tutti senza parole.
Adesso, ci trovavamo davanti la scuola superiore dei ragazzi e, ovviamente, quel deficiente non ha ancora aperto bocca.
-Perché siamo qui?
-Hai voluto che quei due ci aiutassero? Adesso, aspetterai che tutto finisca. Così, potrai ascoltare le spiegazioni insieme a loro. - dice lui
-Sei proprio un idiota.
-Fa silenzio che entriamo. – risponde ignorando il mio insulto verso la sua persona. Entriamo dentro la scuola e iniziamo a sentire dei rumori molesti. Ci avviciniamo verso l'aula da cui vengono i rumori e troviamo il professore di chimica e l'alpha che gli tira oggetti addosso. Derek lo fa abbassare mentre io ringhio contro l'alpha. Lui sta per rispondere ma interviene la polizia ed io e Derek dobbiamo correre via.
-Perché, cazzo, la polizia ti sta sempre alle calcagna? - chiedo mentre ci dileguiamo.
-Perché il tuo protetto, Scott, ha dato la colpa a me dell'omicidio a scuola e di tutti gli altri omicidi. Adesso, la polizia mi cerca come se fossi un ricercato e li ho sempre tra i piedi.
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
Hombres LoboIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...