Okay, la fermata non era prevista e, dato che era ormai notte, dovevamo trovare un posto con camere libere per tutti e che costasse poco. Di certo non mi aspettavo di trovarmi in un motel inquietante e che cade a pezzi, ma meglio di niente.
-Ho visto di peggio.- dico appena scesi dal pullman per rassicurare un po' tutti.
-Dove hai visto di peggio?- mi chiede il mio migliore amico scettico. Non ho il tempo di risponde perché il coach fischia in quel dannato arnese.
-Ascoltatemi. L'incontro è stato spostato a domani. Questo è il motel più vicino con le più vacanti stanze e con un buon senso del giudizio per accettare una manciata di degenerati come voi. Starete in coppia. Scegliete saggiamente. - dice mentre ognuno di noi prende una chiava di una camera. Solo Maggie, Lydia e Allison dormiranno in tre.- E non accetterò perversioni sessuali commesse da voi, piccoli deviati. Le avete prese? Tenete le vostre piccole sporche mani per voi stessi.
Quando il prof ha finito il suo monologo, ci dirigiamo tutti verso le camere assegnate e, girandomi indietro, noto le tre ragazze ancora all'ingresso. Non ci faccio molto caso, perché ,sinceramente, l'unica cosa che voglio fare e lavarmi e buttarmi su un letto morbido.
***************************
-Va bene, ne ho quattro.- dice il mio migliore amico mentre ci stendiamo sul letto.
-Quattro? Hai quattro sospettati?
-Si, in origine erano dieci.- dice convinto ma poi si ricrede.- O nove, credo. Contavo Derek due volte.
-Okay, chi è il primo? Harris?
-Solo perché è scomparso non vuol dire che è morto.- dice convinto.
-Quindi se lui non è morto, il nostro professore di chimica è li fuori a commettere sacrifici umani.
-Si, credo funzionasse meglio nella mia testa.- dice togliendo anche questo punto dalla lista della sua testa.
-Aspetta, e se fosse qualcun altro della nostra scuola? Tipo, ti ricordi Matt? Noi non sapevamo che era lui a uccidere la gente.
-Scusami?- dice agitandosi.- Scusami, cosa? Io.. si, lo sapevo. L'ho chiamato in quel modo da primo giorno.
-Si, ma non pensavamo sul serio che fosse davvero Matt.
-Ero serio.- dice gesticolando davanti al letto.- Ne ero davvero sicuro. Mortalmente serio. Nessuno mi ha ascoltato.
-Chi sono gli altri tre?
-La sorella di Derek, Cora. Nessuno sa qualcosa su di lei ed è la sorella di Derek.- dice convinto dell'ultima affermazione.
-Maggie la conosce.
-Ma non sa che cosa le è successo negli ultimi anni.- dice in modo ovvio.- L'altro, il tuo capo.
-Il mio capo?
-Si, il tuo capo.- dice mentre mi metto seduto.- Non mi piace tutta la situazione da obi-wan. Dovrebbe andare avanti, lo sai. Oh mio dio..- dice guardando la mia faccia confusa.- non hai ancora visto Star Wars?
-Lo giuro, se torneremo vivi, guarderò quel film.
-Mi rendi pazzo.- dice in modo serio ma cerco di distrarlo.
-Chi è l'ultimo sospettato?
-Lydia.- dice sedendosi di nuovo sul letto.- Era totalmente controllata da Peter, e non ne aveva idea quindi ..- conclude e ci ributtiamo sul letto.
*******************************
Durante la serata, inizio a sentirmi strano. Come se qualcosa dentro di me non andasse o stesse cambiando. Un senso di angoscia e tristezza mi opprime sempre di più ma non riesco a capire cosa possa essere. Vado in bagno e mi guardo nel piccolo specchio attaccato sopra il lavandino. Mi guado intensamente negli occhi e.. merda. Credo, che per una frazione di secondo, siano diventati rossi. Non so per quale assurdo motivo, l'unica cosa che mi viene da fare è andare a cercare Allison. Non so perché, è come se il mio corpo non reagisse più ai miei comandi e si muovesse da solo per conto proprio. Apro piano la porta e trovo Maggie che dorme dentro uno dei letti mentre sento l'acqua della doccia scorrere e subito dopo la voce di Allison.
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
WerewolfIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...