Decido di portare Maggie a casa sua per riposarsi. Non credo possa venire insieme a noi: è troppo debole e il legame che ha con Scott, si sta affievolendo sempre di più. Non posso vederla così, non riesco a credere che stia per finire tutto e che non sarò più accanto a lei. Lo so: qualcosa di orribile sta per succedermi. Quando arrivo dentro la sua stanza, la poggio sul letto e non voglio più lasciarla.
-Posso rimanere con te, se vuoi.
-No, va a casa, Derek. Preparati per la battaglia.- dice lei mettendosi più comoda appoggiando la testa sul cuscino.
-Mi dispiace molto, tesoro.
-Non fa niente. Sto bene.- dice prima di chiudere gli occhi e cadere in un sogno profondo. Torno al loft poco dopo e trovo Braiden che mi aspetta.
-Sta bene?- chiede avvicinandosi leggermente a me.
-Si, deve solo riposare.
-Tu la ami?- chiede sottovoce ma riesco a sentirla. Non riesco a rispondere a questa domanda.- Tu la ami.
-Non posso stare con lei se questo ti consola.-dico aiutandola a posare tutte le sue armi sul mio tavolo. -Io mi sento impotente: non ho forza, guarigione, potenza, un bel niente.
-Sai sparare.- dice lei con un sorriso.
-Tu sai sparare meglio di me.
-Beh.. -inizia a dire ma viene interrotta dall'arrivo di mio zio Peter.
-Credete che tutto questo salverà il piccolo Scott?- chiede avvicinandosi a noi.- E' una battaglia che non possiamo vincere contro quei mostri.
-Maggie, vuole che lo liberiamo e lo faremo.
-Maggie, deve capire quando è ora di fermarsi.- dice mio zio pensando al carattere irruento della ragazza.
-Non si fermerà mai se tutto questo riguarda qualcuno che ama.
-Allora, la troveremo li.- dice Peter con sarcasmo.
-La fermerò.
-Beh..- buona fortuna, allora.- dice precedendoci e uscendo dal loft.
Siamo a casa di Scott, io e Malia, per cercare qualsiasi cosa che ci possa servire e Liam ci segue ovunque cercando di convincerci a venire con noi. Maggie si trova a casa sua e non sappiamo se verrà con noi oppure no, ma conoscendola non si tirerà indietro. Scendiamo le scale e troviamo il ragazzino che ci aspetta in cucina.
-Oh, Liam, torna a casa. Non verrai con noi.
-Perchè no?- chiede quando lo supero in cucina.
-Perchè c'è la luna piena e io non me la sento di guidare fino in Messico per poi farmi squarciare da te.
-Chiudetemi a chiave, incatenatemi al sedile posteriore.- dice il ragazzino cercando di convincerci.
-L'ultima volta hai strappato le catene.- dice la mia ragazza.
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
WerewolfIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...