Trovare il biglietto di Derek vicino al mio cuscino non era stato piacevole. Mi aveva strangolata e mi aveva rotto i polsi. Perché devo continuare a provare qualcosa per lui? Perché devo pensare a lui sempre? Perché non può essere al contrario o magari mi potrei innamorare di un altro? Ci sono tanti ragazzi belli e dolci in questa città e io di un coglione, stronzo e menefreghista? Basta! Il mio cervello sta andando in pappa e non me lo posso permette. Mai.
-Ti vedo molto distratta oggi.- dice Deaton mentre sistemiamo delle cose in clinica.
-Ho solo dei piccoli pensieri.
-Che iniziano per D e finiscono per erek?- chiede lui con sarcasmo.
-Può essere.- dico con un piccolo sorriso.
-Allora, che è successo questa volta?- domanda avvicinandosi a me.
-Ieri sera ha trasformato un altro ragazzo. Non so se si fermerà o se continuerà a trasformare ragazzi con dei bisogni ma.. voleva far capire a Scott che in branco si è più forti e ha superato me e poi messo al tappeto lui. Poi mi ha portata a casa, messa nel mio letto e mi ha lasciato un biglietto con su scritto che gli dispiaceva. Non so che fare.
-Ieri Scott è stato qui. Si chiedeva perché le ferite non guarivano prima e gli ho spiegato che sono state inflitte da un Alpha. Poi ha guardato cosa c'era sul mio tavolo. Il corpo di un cacciatore morto.- dice lui concludendo il discorso "Derek".
-E' stato uno di noi?
-No. E' un altro animale che uccide tanto per il gusto di farlo. Ha artigli affilati ma la prima cosa che ha fatto è stata recidere la pelle vicino la colonna vertebrale per immobilizzare la sua preda. Poi l'ha uccisa colpendola al petto con gli artigli. Affondato e tirato fuori. Uno scenario .. sanguinolento. Ho detto a Scott di cercare u libro.
-Il bestiario..- dico piano
-Esatto. Gli Argent dovrebbero averne uno.- dice lui
-Quindi Scott chiederà a Allison. Okay. Senti, io qui ho finito. Vado a casa a prendere una cosa e poi vado in un posto. Nel frattempo vedo se i ragazzi possono incontrarmi a pranzo o magari adesso e poi vado a fare questa commissione.- dico mettendo la giacca.
-E' una buona cosa allontanarsi così?- chiede
-Da cosa?- domando non capendo.
-Da Derek. Devi andare da lui, no? Devi restituirgli qualcosa.
-Non ho bisogno delle sue cose. Ho un debito con sua madre e..- dico ma lui mi interrompe.
-E provi qualcosa per lui come lui lo prova per te, Maggie.
-No. Io lo amo, Alan, ormai è palese e lo vedono tutti. Lui.. non lo so, lui mi vede come qualcuno da difendere e proteggere ma non come una persona da amare. Non sono il suo tipo o almeno è quello che ha dimostrato. Ho bisogno di qualcuno che mi ami e che mi stia accanto perché prova qualcosa di forte per me e non per obbligo.- dico per poi uscire da li. Vado a casa e nel frattempo mando un messaggio a Scott per chiedergli se possiamo vederci adesso. Lui risponde di si ma che dovrei trovare qualche scusa per far uscire sia lui che Stiles dalla classe. Nessun problema. Arrivata a casa salgo in camera mia e apro l'armadio. La sua maglietta è li. Sopra una mensola e il suo odore la ricopre. Ma non posso continuare così. Devo andare avanti. La prendo e la metto dentro la borsa. Torno in macchina e mi dirigo verso la scuola. Quando arrivo mando un messaggio a Stiles e gli dico di andare in bagno e incontrarci negli spogliatoi della palestra. Poi passo in vicepresidenza e chiedo se possono fare andare in vicepresidenza Scott perché essendo la sorella ha dimenticato delle cose per il lacrosse a casa.
-Eccole. Grazie mille, sorellina, per avermele portate.- dice quando arriva recitando la parte.
-Di niente basta che non le dimentichi più a casa.- dico porgendogli una busta vuota.- Bene, ora vado. Devo tornare a lavoro. Arrivederci.- dico alla vicepreside. Io esco e Scott mi segue dicendo di andare in classe.
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
WerewolfIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...